![]() |
Quote:
cmq anche per me potrebbe essere un doppia spada japan blu a spade rosse (5- 1- 18+1); la dorsale mi sembra buona, sono le spade che non mi convincono...... #21 |
Quote:
Quote:
Le spade a me sembrano bianco azzurrine tranne quella superiore con uno sbaffino rosso ed una macchia nera, non cambiano colore di sicuro, così a occhio è un pesce di almeno 4-5 mesi a giudicare dalla lunghezza delle spade e i colori ormai sono quelli. O SONO CIECOOOO ???? :-D |
Quote:
forse sono anche daltonica oltre che cecata perchè io le spade le vedo bianco-rosine. Azz... 4-5 mesi? Se è così sicuramente non farà cambiamenti significativi. Lo facevo più piccolo. Vaaaabeneeee... andrò dall'oculista. Cmq se fosse stato un japan blu ds/rosse il codice che ho riportato è esatto? #21 |
Quote:
Quote:
|
esattissimo Giovanna! ciao diego
|
#27 wowwow... grazie Pres.!!!
come mi piacciono questi seri scambi di opinioni Il mio intento era proprio questo: di divertirmi e di far sorridere. Questi sono argomenti "stufosi", a mio avviso le correzioni alle cretinate fatte in questo modo restano più impresse nella mente e magari si può imparare qualcosa anche senza volerlo. O no???? #12 #12 #21 |
#36# #36# :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)
|
Oh ma non te la sarai mica presa ne? #13
Io scherzavo #36# #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |