AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   aquariumline ennesimo problema davvero insostenibile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359941)

luciano musardo 14-03-2012 00:36

mah....mi fa strano sentire queste cose su acquariumline....ho vissuto "l'incubo acquariumconcept" ma con acquariumline mai avuto problemi....eppure compro spesso da loro.
e onestamente penso che lo farò ancora,..perchè no!?
P.S. non sono socio!#rotfl##rotfl##rotfl#

hantol 14-03-2012 01:02

sinceramente ho sempre comprato da loro e mi sono sempre trovato MOLTO bene, poi tre mesi fà feci un ordine di un bel po di cose tra cui una Calza per Filter Bag Holder Bubble Magus prezzo meno di 4 euro, pacco arrivato puntuale e velocissimo ma della calza neanche l'ombra , ho inviato 4 mail ma nessuna risposta , conclusione mi rifornisco da altri ........
nemmeno vale la pena fare casini per 4 euro , però almeno l'educazione di rispondere e a dirla tutta tra le varie email avevo chiesto di inserirmela nel prox ordine .

Cmq non si può negare che ultimamente stanno cannando ..................

DiBa 14-03-2012 01:11

E' una loro pecca quella di non rispondere ne alle email ne al telefono... Sembra quasi che stiano fissi a incartare pacchi... Mha.. Buon per loro se hanno davvero cosi' tanti ordini...
Pero' un azienda del loro calibro che si spaccia per la migliore in italia non dovrebbe peccare in nulla secondo me.

Questo problema viene fuori periodicamente ogni tot settimane..

Il fatto che una persona riordina da loro anche se si e' trovata male e' forse xk e' fiduciosa che l'errore non si ripeta.. Trattandosi di un raro caso..e perche comunque ha dei prezzi allettanti ...

enzolone 14-03-2012 01:23

Pietro poichè conosci i diretti interessati , puoi contattarli e spiegargli la situazione e se possono a breve risolvere la cosa ? credo che in questo modo la cosa sia costruttiva e ultile per entrambe le parti . poi se non ci sarà nessun accordo , si procede per vie legali .

luciano musardo 14-03-2012 01:39

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061532266)
Pietro poichè conosci i diretti interessati , puoi contattarli e spiegargli la situazione e se possono a breve risolvere la cosa ? credo che in questo modo la cosa sia costruttiva e ultile per entrambe le parti . poi se non ci sarà nessun accordo , si procede per vie legali .

concordo pienamente...se si risolvolno i problemi ci guadagnamo tutti,noi come hobbysti e loro come commercianti.#e39

Birk 14-03-2012 01:40

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061531840)
Offro difesa tecnica GRATUITA ad acquariumline se dovesse ricevere qualsiasi tipo di richiesta danni da ink.

E che ce ne frega a noi???

Sent from my iPhone using Tapatalk

pietro romano 14-03-2012 02:16

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061532285)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061531840)
Offro difesa tecnica GRATUITA ad acquariumline se dovesse ricevere qualsiasi tipo di richiesta danni da ink.

E che ce ne frega a noi???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che mi frega di te!il messaggio era per acquariumline.

DiPancrazio82 14-03-2012 02:39

Tu saresti socio di acquariumline e hai bisogno di esplicitargli la tua devozione tramite questo forum? Potevi telefonargli ma forse non risponderebbero neanche a te.....

alex369 14-03-2012 03:24

Meno male che ho letto in tempo questo topic, avevo in carrello:
pompe;
sale;
test;
integratori;
neon t5

@pietro: sei socio di una società di cui non sai neanche scrivere il nome? (aQuariumline e non aCQuariumline)

mioteo 14-03-2012 06:17

Sono anni che acquisto da loro e non ho mai avuto problemi,ne di ritardi ne di altra natura
Sarò sempre stato fortunato....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.