![]() |
senza alcun dubbio non mi aspetto da un prodotto di 100 € chissà cosa, quello che non capisco è che cosa ha una plafoniera da 500€ per giustificarne il prezzo...
|
Quote:
Cmq c'è chi fa di peggio, basta guardare ai filtri da 1200€ della ADA. |
evidentemente la qualità è superiore. anche se magari il prezzo resta comunque un po' esagerato. la fortuna dei cinesi è solo che la maggiorparte degli acquariofili (e della gente in generale) non hanno molti soldi e sono costretti a comprare i loro prodotti per risparmiare. chi ha soldi non compra cose cinesi. e questo non vale solo per l'acquariofilia, ma anche per il settore dell'abbigliamento per esempio. se uno ha bisogno di una plafoniera come si deve e ha soldi da spendere, compra una Ati Powermodule, non una Aql...ma se non ha tanti soldi, sceglie le cose che costano meno, come fanno tutti. le sceglie non perchè siano preferibili ad altre, ma semplicemente perchè deve risparmiare. chiudendo un occhio sulla qualità. la verità è questa. anche io a volte compro prodotti cinesi, ma lo faccio per risparmiare non perchè siano di alta qualità.
|
Misurando un acquario in altezza, 60 cm dove 50 è l'acquario e 10 la plafoniera, il 99% della bellezza sta nei 50cm di sotto ;-) della plafoniera me ne frega un tubo!
|
Quote:
sicuramente il marketing si paga, anche se in ambito acquariofilo non ci sono grossi numeri... però oddio, qua si parla di circa 5 volte tanto... |
Quote:
|
ahahahhahaha.... sinceramente mi trovo bene con i prodotti apple... comunque per il discorso lampada me la devo pensare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |