![]() |
No sono in due acquari differenti ho una coppia in un 80l mentre l'altra è in un 120 lt.
Per quanto riguarda l'aggressività la coppia che ho nell'80lt,cioè quella normale,non ha mai dimostrato segni di grande aggressività tranne quando si riproducevano.Mi pare anke di aver letto da qualche parte che gli agassizi sono gli apistog. meno aggressivi e fino all'altro ieri avendo avuto diverse specie di apisto posso confermarlo |
Quote:
vedere un 6cm di pesce scacciare un meso da un paio di etti è da ammirare. l'aggressività dipende anche da chi hanno attorno, che altro hai in vasca? |
In verità x ora in vasca ho pochi inquilini xchè è avviata da 2 mesi!I nuotatori sono:
6 nannostomus 2 cory 2 apistog. fire 1 garra ruffa 1 cross. siamensis Probabilmente i miei due agassizi sono i più tranquilli perché nell'80 lt ho 2 colisa e non si sono mai "beccati" minimamente |
Quote:
i colisa stazionano su un livello che a loro non compete, per cui non entrano in contatto. |
I cory infatti stavo pensando di toglierli però non saprei cosa mettere come pesci da fondo hai qualche idea?
|
otocinclus, tenere 2 cory da soli non ha senso hanno bisogno di un gruppo più numeroso, ma infastidiscono molto i nani.
|
Ok vedrò di procurarmi degli otocinclus dal mio negoziante almeno 4-5.
Cambiando soggetto, sai se è possibile far riprodurre i nannostomus? |
si riproducono abbastanza facilmente, però devi avere molte piante per evitare che uova e avannotti siano predati.
|
Un po di piante le ho sono tutte piuttosto basse(diverse criptocoryne) una microsorum e ceratophyllum demersum dici che devo aggiungerne?meglio alte o basse?
|
basta anche il ceratophyllum lasciato a fluttuare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |