AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come gesite le vendite? sono disperato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358262)

Ricca 06-03-2012 18:09

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061514716)
Alvaro...io gliela lasciavo la'...
Ma prima gli sventolavo in facci i soldi e gli dicevi che devi andar a bagascie e gliene potevi dare solo 850...scommettiamo che te la dava???

Quotone!!!

gamberotto 06-03-2012 18:10

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061514621)
Non so se sbaglio qualcosa io.. ma mi sembra che ormai sia una modo.

Metto in vendita l'oggetto a 100€.
Ci si accorda in mp per 80€.
Quando ci si incontri e lo consegno mi vengono dati in mano 70€, prendere o lasciare perchè "ho dietro solo questi, mi spiace". Ed ormai ho smantellato tutto e ordinato il pezzo nuovo.

Altro caso, metto in vendita delle alghette e dichiaro che per meno di 20€ non mi sbatto a raccoglierle e fare.
Mi vengono offerti 10€ e richieste quantità dimezzata, a cui nuovamnete rispondo che per meno di 20€ non mi muovo, se avanzano le regali o le rivenda.
Ci si inontra (con alghe già in sacchetto) e mi vengono messi in mano 10€, perchè "a me ne servono solo 10€, come ti avevo detto".

Ci si accorda per vendere un pinnuto a 20€, si smantella mezza vasca per estralo e una volta nel sacchetto, ancora 15€ con la solita frase "ho solo questi".

Io non so voi, ma a quel punto sono esausto e mi sono già strapazzato a fare tutto, per cui cedo e chiudo la questione. Sopratutto per le bestie che può voler dire vederle schiattare.

Ma sono solo io che sbaglio o cè un pò sto XXXXXXXX di vizzietto di XXXXXXX di fare i finti tonti e pagare meno? santa pupazza, 3 di fila non mi sembra un caso!

Voi che fate?

Sei troppo magrolino, per la prossima vendita mi chiami..... e vediamo se a un tipo incazzevole alto e grosso gli mettono in mano 10 euro in meno. #18#18#18#18
Poi chiaramente i dieci euro in più me li tengo io :-D:-D
Prendi gli stessi soldi ma sei già certo che ti frego solo io.... e non ti incazzi più....
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ciao-28

Ricca 06-03-2012 18:11

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061514725)
Sei troppo magrolino, per la prossima vendita mi chiami..... e vediamo se a un tipo incazzevole alto e grosso gli mettono in mano 10 euro in meno. #18#18#18#18
Poi chiaramente i dieci euro in più me li tengo io :-D:-D
Prendi gli stessi soldi ma sei già certo che ti frego solo io.... e non ti incazzi più....
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ciao-28

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

ZON 06-03-2012 18:22

Quote:

Ma prima gli sventolavo in facci i soldi e gli dicevi che devi andar a bagascie e gliene potevi dare solo 850...scommettiamo che te la dava???

il migliore di tutti e' stato uno che mi ha venduto 2 radion..dopo 1 mese di trattative perche' voleva piu soldi ,decide di venderle al prezzo stabilito nell'annuncio..

il giorno che deve ritirare il corriere mi manda la notte prima un messaggio sms con scritto testuali parole :

- sono caduto dalle scale e le ho rotte tutte ..non far passare il corriere sono da buttare.

io gli rispondo che ormai era impossibile fermare il corriere e di darmele lo stesso rotte e che sarei andato da Reefline a vedere il danno..le avrei riparate scalando i soldi dal totale e se non fossero state riparabili le avrei rispedite a mie spese indietro.

non ho mai avuto una risposta..

dopo 3 giorni erano sul mercatino di reefitalia..stesso nick. #24

alla fine per fortuna non me le ha date altrimenti avevo buttato altri soldi in plafo scadenti #rotfl##rotfl##rotfl#

ALGRANATI 06-03-2012 18:58

che razza di coglioni,.........se io chiudo a un prezzo ....quello deve essere ...piuttasto addobbo il pino del vicino.

christian_roma 06-03-2012 19:06

Ormai fanno tutti i padroni...ho messo un hydor prime 20 a 30 euro... Prezzo piu che accettabile considerando che non ha nemmeno 10 mesi di vita...mi scrive uno e mi fa...ti do 20 euro e me lo vengo a prendere domani... O.o gli ho scritto.. Si e se passi stasera te lo do a 10 euro con cena offerta! Quanta pazienzaaaaa!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5fn44s
Sent from my iPhone using Tapatalk

Poffo 06-03-2012 19:07

sai quante talee di animali e a volte animali interi ho buttato proprio per questo??
quante cose ho regalato...anche a chi non conoscevo proprio per non stare li a fare la scenetta dei 10€???
poi la cosa migliore...vengono da te per 1 talea...e già mi rode il chicchero xkè secondo me perdo tempo.....però che fai.....lo fai per la passione che ci lega ecc ecc....
gli dai la busta.....con la talea...e ti prendi 10€...magari una talea di milka....che in giro le vendono a 30€..un saluto e vabbè alla prox....
poi ti capita che un giorno lo stesso vende una cosa che ti serve.....lo sai come va a finire???che Chiami Giangi e la prendi nuova xkè la differenza è talmente poca che non conviene....ma Vafanculllllll.....

Achilles91 06-03-2012 19:11

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061514760)
Quote:

il migliore di tutti e' stato uno che mi ha venduto 2 radion..dopo 1 mese di trattative perche' voleva piu soldi ,decide di venderle al prezzo stabilito nell'annuncio..

il giorno che deve ritirare il corriere mi manda la notte prima un messaggio sms con scritto testuali parole :

- sono caduto dalle scale e le ho rotte tutte ..non far passare il corriere sono da buttare.

io gli rispondo che ormai era impossibile fermare il corriere e di darmele lo stesso rotte e che sarei andato da Reefline a vedere il danno..le avrei riparate scalando i soldi dal totale e se non fossero state riparabili le avrei rispedite a mie spese indietro.

non ho mai avuto una risposta..

dopo 3 giorni erano sul mercatino di reefitalia..stesso nick. #24

alla fine per fortuna non me le ha date altrimenti avevo buttato altri soldi in plafo scadenti #rotfl##rotfl##rotfl#

non ci credo #30#30#30#30#30#30#30 non possono esserci pupazzi del genere#26#26#26#26#26

Aland 06-03-2012 19:12

Fin'ora sui prezzi tutto bene, anzi sono io che faccio gli sconti sui prezzi già concordati.

Sabato mi hanno fregato 20 kg di aragonite appena acquistata da un utente davanti al parcheggio :-D era li per terra e patatunf sparita.
Ma questo è un altro discorso.
Però più ci ripenso e più mi chiedo come si fa a rubare un sacco di sabbia? :-D Che gente del ***** :-D

IVANO 06-03-2012 19:18

Io avrei mandato tutti indietro senza soldi, comunque fidati che se avessi anche solo accennato alla ritirata si sarebbero convinti per l'acquisto al prezzo concordato...
Diciamo che hanno trovato un "buono"...........
Egidio, chissà come mai a me non succede mai, sarà che mi presento con barba lunga, 1,88 per 95 kg.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.