![]() |
|
no mi sono sbagliato troppi blu
metti gli uv al posto bei blu e sostituisci qualche blu con i bianchi devi stare su un rapporto circa 2/1 nella pausa pranzo mi sono perso ------------------------------------------------------------------------ ok per gli uv i bianchi quelli da 180/200 lm |
faro un altro proggetto poi mi dirai intanto ti ringrazio quanti UV mi consigli di mettere? sempre nella fascia centrale poi?
|
4 uv nelle due file più centrali dei blu
nelle file dei blu togline 2 e sostituiscili con i bianchi le file laterali dei blu farei 3 blu 1 bianco 2 blu 1 bianco 2 blu 1 bianco 3 blu nelle centrali 3 blu 1 uv 1 bianco 3 blu 1 bianco 1uv 3 blu dovrebbero essere 80 bianchi 38blu 4 uv se non mi sono troppo rincoglionito |
davide cosi è proprio come hai detto tu ora mi sorge qualche dubbio...se io sviluppo queste 9 file su 40 cm mi viene 4,44 non stanno troppo appicicati questi led ?
http://s15.postimage.org/z9fabypt3/p...plafo_led6.jpg |
I lunari metteli in orizzontale tipo ° . ° . per capirci
non sono 4,44cm.Devi contare almeno 2cm dal bordo lastra. Quindi 9x4cm=36. Considera pero' che le file sono sfalsate e forse 4cm potrebbero andar bene.Senti il maestro Davide#70#70#70 |
tutti u una fila quindi?
|
i 6/7 cm li devi considerare solo fra le file dei bianchi 7x5= 35
prendo ,per le misure riferimento ,dalla plafoniera di una nota marca italiana i lunari li puoi allontanare un po la disposizione mi sembra ok |
oddio la fila di bianchi è da 14 facendo il calcolo su la lastra di 110 levando 5 di qua e 5 di la mi rimangono 100 cm quindi 100: 14 fa 7.14 cm e invece le file dei blu/ bianchi sono da 13 quindi avranno piu distanza e ci siamo....
Adesso il 7x5_35 su che ti riferisci? per i lunari ho capito li metto come ha detto daniele | ° . ° . | |
mi riferivo alla fila dei bianchi lato corto hai 5 file per 7 cm di distanza
------------------------------------------------------------------------ anche la distanza fra un blu e un'altro rimane uguale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |