![]() |
rosso d uovo??? e proprio vero che non si finisce mai d imparare..
chi mi da qualche notizia in merito?? se è vero,quando e COME si somministra l uovo??? grazie.. |
Quote:
|
scusami non è per ripetere le saggie parole di cubax e non voglio fare il prof. ma il pesce rosso li non stà proprio bene. Le bocche da sfamare -20 saranno tante ma il pesce rosso...
|
Quoto Cubax, il pesce rosso non va proprio bene con i valori dell'acqua per i pecilidi compresa la temperatura dato che preferisce stare ad una temperatura di 20/22°C. Per il tuorlo d'uovo sodo ho letto su www.acquarionline.it, in un articolo che tratta dei pesci, che può essere dato agli avannotti ben sminuzzato.
Marco |
Purtroppo è l'unica (pecora nera) della vasca il pesce rosso, ma gli troverò un'altra sistemazione solo che è già la seconda che gli trovo, mi dispiace toglierlo perche mi ci sono affezionato... Allora stasera provo a sminuzzare il rosso d'uovo e vedremo se lo gradiscono gli avannotti! E nel weekend sposto il pesce rosso dentro una vasca provvisoria senza riscaldatore, solo con pompa ed areatore può andar bene? Ciao.
|
|
:-) Il sesto guppino è sopravvissuto libero nella vasca #17 , pure con il pesce nero affamato mentre per gli altri la situazione è identica tre nel filtro due nella gabbia, stanno tutti bene... Ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |