![]() |
hai già piantumato? direi che in una settimana dovrebbe rientrare...
|
ho messo solo quattro sassi....cmq grazie
|
se quei cm sono lo spessore e non la granulometria, allora tutto nella norma
|
ho già letto in un altra discussione analoga in quel caso utilizzando lo stesso fertilizzante che ho usato io e ghiaia di grosse dimensioni si sono verificati " inquinamenti da fertilizzante" e dopo 40 giorni la maturazione non era ancora avvenuta e l'acqua continuava ad essere torbida anche dopo ripetuti cambi d'acqua...ma io spero che sia come dite voi.....
Per quanto riguarda i pesci che vorrei allevare ci sono gli endler e le rasbore o tetra...mi piacciono molto i pesci piccoli a branchi...che dite?...avete qualche altro "mini pesce" da propormi?e quanti pesci posso mettere in 70 litri? |
gli endler in 70 litri con acqua di rubinetto sono perfetti, preparati a dar via palate di avannotti però !!!
|
allora se ti piacciono piccoli :-), consiglio fai un gruppo numeroso, piuttosto che 2 piccoli.
endler, facili prolifici, piccoli, stanno bene in acque molto dure boraras brigittae necessitano valori più morbidi e acqua sul ph neutro sub acido danio margaritatus belli, acque tenere con ph neutro sub acido, rognosetti come alimentazione, ma non impossibili. pseudomugil furcatus belli, e si trovano http://www.seriouslyfish.com/profile...urcatus&id=222 e vivono in acque dure pseudomugil gertudae http://www.seriouslyfish.com/profile...rtrudae&id=223 belli anche loro |
credo opterò per gli pseudomugil mi piacciono molto...e per gli endler ovviamente...ma in che numero?...di endler posso metterne parecchi?
|
secondo me ti conviene fare un monospecifico però....
|
scusa la domanda da principiante forse...ma perchè è meglio tener una specie sola?...
|
perchè come hai detto, sono specie di branco, quindi più individui della stessa specie hai, meglio stanno.
anche come effetto visivo sai! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |