![]() |
Quote:
|
la porti dove la hai comprata.....e te la rilucidano a nuovo....
|
Quote:
Bisogna capire quanto impiega ad ingiallire,se lo fa nel giro di pochi anni non so quanto valga..... |
Mai avuto una..
Cmq l'ho vista da un amico, molto belli davvero i colori, molto affidabile ma l'ingiallimento penso si noti dopo 4/5 anni.. Anche se resta sempre un bel vedere |
anche i graffi vengono via lucidandola.... il problema è che va svuotata....
|
SE INGIALLISCE....E RIPETO.....SE INGIALLISCE.....ò lo fa dopo tanti anni secondo me!! e tralaltro non ho mai visto una vasca in acrilico sbiadita!
|
io voto per l'acrilico, devo solo capire come si pulisce ..... e se dovesse graffiarsi come si lucida so di carte abrasive che aiutano parecchio.....
|
se la graffi fuori pasta abrasiva ma fallo fare da chi lo ha gia fatto.....se la graffi dentro....devi svuotare fino al graffio!!
|
...io preferisco ancora il vecchio caro vetro...
..è sicuramente piu' robusto e duraturo... ..sulla resistenza nel tempo dell'acrilico ho dei seri dubbi... ..qualche anno fa girava la favola che i CD fossero virtualmente eterni... ..a distanza di 15 anni hanno dimostrato tutti i limiti del materiale... ..oggi si sa che il policarbonato del CD audio dura non piu' di 10/15 anni poi si deve buttare il CD e ricomprarlo, pena il non riuscire piu' a leggerlo con nessun lettore.... ..dopo questo periodo diventa di un bel giallo ocra nonostante le cure ed il fatto che non prendano luce... ..nulla è immortale...tutto si deteriora... ..per le vasche in acrilico, come per i led, data la tenera eta' dell'idea, ancora semplicemente non abbiamo una casistica... ..prima o poi lo sapremo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |