![]() |
Quote:
però potrebbe anche essere una trovata pubblicitaria:metto lì un oggetto al 75% in meno,così qualche pirla mi fa un bell'ordine e poi gli comunico che quell'oggetto non è più disponibile e gli torno i soldi.. però intanto l'ordine di altre cose l'ha già fatto e al 99% lo conferma..;-) è questa cosa che semai non mi va giù,non lo trovo corretto.. |
Non credo proprio sia così,non credo abbiano bisogno di questi giochetti,i clienti li hanno e non pochi!
|
Secondo me te lo mandano al prezzo che hai pagato, cioè scontato
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma si ma infatti la mia era solo una supposizione,sono convinto anch'io che non abbiano bisogno di queste cose,vista la serietà del sito..
spero comunque che facciano presto,ormai son passati parecchi giorni.. |
anch'io ho fatto un ordine il 31/1 e ricevuto la merce l'8/2... il maltempo non aiuta.
Sono comunque soddisfatto di questo sito, anche se al telefono non rispondono. Ma queste pecche sono comuni a tanti siti: credo lo utilizzerò ancora.#36# |
di norma non sono sempre velocissimi, se in più ci aggiungete il maltempo che c'è in questio giorni non mi meraviglierei dei ritardi.
che abbiano difficolta a rispondere tramite email e telefono è risaputo. |
anche io avevo ordinato tra le varie cose dei test della red sea a 11 euro invece che 53 euro...mi hanno contattato dicendomi che c'era un errore nel prezzo e che se volevo potevo annullare tutto l'ordine! speriamo bene con i tempi...e che passi questo freddo (anche se è inverno...)
|
Quote:
|
Quote:
#24 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# Scusa se rido, ma cosa dovrei dire io??? Ho fatto l'ordine il 9 dicembre 2011!!!!! Da un mese mi stanno dicendo che la mia merce (sul sito disponibile in 15 giorni) è in viaggio verso di loro.... UN MESE!!!! -28d# Ad oggi non so ancora nulla.... E sì che il valore dell'ordine supera abbondantemente i 1.000euro!!!! #28c |
io ho fatto l'ordine .. mi e' arrivato in ritardo (vabbe' colpa della neve probabilmente) ..ma soprattutto avevo ordinato 2litri di carbone sfuso invece me ne hanno dato solo 1.5 L ...e cosa ancora peggio che dopo chiamate e minimo 3email non ho avuto ancora una risposta! mi da noia! ma che sito e'! il piu' grande d'italia online ma pure il piu' lento !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |