AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   qualcuno ha fatto ordini recenti su acquariumline? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352283)

Scatto88 11-02-2012 17:13

Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061456132)
Alla fine hai fatto l'ordine e pagato col prezzo dell'oggetto in offerta,come fosse un contratto va rispettato da entrambe le parti,quindi o telo mandano(quando gli torna disponibile) o ti stornano la spesa,ma prima verrai contattato da loro(mi è già successo in passato)

si beh questo penso sia scontato..
però potrebbe anche essere una trovata pubblicitaria:metto lì un oggetto al 75% in meno,così qualche pirla mi fa un bell'ordine e poi gli comunico che quell'oggetto non è più disponibile e gli torno i soldi..
però intanto l'ordine di altre cose l'ha già fatto e al 99% lo conferma..;-)

è questa cosa che semai non mi va giù,non lo trovo corretto..

mioteo 11-02-2012 17:19

Non credo proprio sia così,non credo abbiano bisogno di questi giochetti,i clienti li hanno e non pochi!

garth11 11-02-2012 17:50

Secondo me te lo mandano al prezzo che hai pagato, cioè scontato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scatto88 11-02-2012 18:01

ma si ma infatti la mia era solo una supposizione,sono convinto anch'io che non abbiano bisogno di queste cose,vista la serietà del sito..

spero comunque che facciano presto,ormai son passati parecchi giorni..

Il ratto 11-02-2012 18:03

anch'io ho fatto un ordine il 31/1 e ricevuto la merce l'8/2... il maltempo non aiuta.

Sono comunque soddisfatto di questo sito, anche se al telefono non rispondono. Ma queste pecche sono comuni a tanti siti: credo lo utilizzerò ancora.#36#

Sandro S. 11-02-2012 18:09

di norma non sono sempre velocissimi, se in più ci aggiungete il maltempo che c'è in questio giorni non mi meraviglierei dei ritardi.

che abbiano difficolta a rispondere tramite email e telefono è risaputo.

maraja72 11-02-2012 18:44

anche io avevo ordinato tra le varie cose dei test della red sea a 11 euro invece che 53 euro...mi hanno contattato dicendomi che c'era un errore nel prezzo e che se volevo potevo annullare tutto l'ordine! speriamo bene con i tempi...e che passi questo freddo (anche se è inverno...)

Scatto88 11-02-2012 18:47

Quote:

Originariamente inviata da maraja72 (Messaggio 1061456385)
anche io avevo ordinato tra le varie cose dei test della red sea a 11 euro invece che 53 euro...mi hanno contattato dicendomi che c'era un errore nel prezzo e che se volevo potevo annullare tutto l'ordine! speriamo bene con i tempi...e che passi questo freddo (anche se è inverno...)

eccolo lì..quello che ho preso anch'io..#07

Ricca 13-02-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Scatto88 (Messaggio 1061455474)
io ho fatto un'ordine il 3 febbraio,pagato immediatamente,e ad oggi è ancora in attesa..

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#

Scusa se rido, ma cosa dovrei dire io???

Ho fatto l'ordine il 9 dicembre 2011!!!!!

Da un mese mi stanno dicendo che la mia merce (sul sito disponibile in 15 giorni) è in viaggio verso di loro.... UN MESE!!!! -28d#

Ad oggi non so ancora nulla....
E sì che il valore dell'ordine supera abbondantemente i 1.000euro!!!! #28c

DiBa 13-02-2012 15:19

io ho fatto l'ordine .. mi e' arrivato in ritardo (vabbe' colpa della neve probabilmente) ..ma soprattutto avevo ordinato 2litri di carbone sfuso invece me ne hanno dato solo 1.5 L ...e cosa ancora peggio che dopo chiamate e minimo 3email non ho avuto ancora una risposta! mi da noia! ma che sito e'! il piu' grande d'italia online ma pure il piu' lento !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.