Quote:
Originariamente inviata da crilù
(Messaggio 1061457724)
Cambia quel po' d'acqua che hai e metti il carbone nuovo nel filtro, altro non saprei che fare non avendo nulla a disposizione.
|
il problema è che quei 5lt sono per noi in casa!! chi la sente la moglie se gli dico che l'acqua che dobbiamo usare per bere l'ho usata per i pesci!! tocca bere sempre e solo vino ahahha
adesso inserisco il carbone..solita lavata sotto il rubinetto e poi lo metto dentro? oppure lo metto dentro la calza e lo metto dentro senza sciacquarlo?.
Edit : ho fatto come sempre,sciacquato il carbone e l 'ho inserito in uno scompartimento della vasca del filtro,intanto che 'ero ho anche controllato le spugne e gli ho dato una sciacquata.
Ho notato e il pesce in questione è come se avesse una patina biancastra su tutto il corpo,anche gli altri maschi sembrano leggermente patinati di bianco,non mi sembrano cosi.le femmine invece non sembra che abbiano questa cosa.
adesso vediamo cosa succede,domani,situazione neve permettendo cerco di andare andare in negozio a prendere dell'acqua
|