AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la schifezza delle poste italiane . (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351245)

Nexet 07-02-2012 12:34

quindi come ho ben capito è una truffa ? da come dicono ASSICURANO la consegna al giorno dopo quindi in teoria domani si potrebbero anche beccare una denuncia ? considerando che non mi hanno avvisato del ritardo ne di niente quindi vado a pensare che la neve non è stata un problema e non ne hanno avuti di altri ( che poi hanno sia la mia e-mail che il mio cell).

Jiggly 07-02-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Nexet (Messaggio 1061443016)
- 5 a milano esterno nella scatola penso che saranno 4 5 gradi cmq per fare un esempio il 2 febbraio mi è stato spedito il prima discus e dal tracking risulta ancora a taranto dove non è per nulla bloccata dalla neve . quindi mi sembrano solo scuse .

A -5 l'acqua solidifica. Il pesce muore!
------------------------------------------------------------------------
Il problema non sono le poste, in questo caso.
Il problema sei tu che hai fatto spedire un pesce con questo tempo.

Nexet 07-02-2012 12:41

si questo lo so . ok e un rischio , ma il fatto rimane che non rispettano i tempi , non mi sto lamentando per il pesce che arrivi vivo o no e un mio rischio ok ma la discussio l'ho aperta per i servizi che offrono che poi non sono quelli che noi paghiamo .
ah non SONO UN PROBLEMA LE POSTE ? ok allora parliamo del tetra prima discus ho pagato per il servizio e come mai non lo rispoettano ?? se non sono loro il problema di chi è ? del prima discus che scappa dal furgone con i propri piedi ? o delle psote che non rispettano il servizio proposto ?

Jiggly 07-02-2012 12:44

Come puoi andare a lamentarti della mancata professionalità del servizio di poste italiane quando con la tua spedizione non hai rispetti la legge?
Dovrebbe preoccuparti più la salute del pesce, sotto la tua responsabilità , che dell'adeguatezza della spedizione che hai pagato.
Quote:

Originariamente inviata da Nexet (Messaggio 1061443049)
ah non SONO UN PROBLEMA LE POSTE ? ok allora parliamo del tetra prima discus ho pagato per il servizio e come mai non lo rispoettano ?? se non sono loro il problema di chi è ? del prima discus che scappa dal furgone con i propri piedi ? o delle psote che non rispettano il servizio proposto ?

Scusa, scrivi in maniera corretta. Per me è molto difficile capire cosa scrivi.

Forse sono fortunato, ma compro spesso su internet e non ho mai atteso più di un giorno dalla data prestabilita.
Ho effettuato e ricevuto spedizioni con corrieri privati come tnt sda gls e non ho mai avuto problemi.
Non fidarti della posta per spedizioni urgenti.

Nexet 07-02-2012 12:48

da quando spedire cibo e contro la legge ? posso capire per i pesci , ma per il cibo ? cosa mi dici ? vedo che distogli per avere ragione sul discorso della spedizione e ti fiondi sempre sul pesciolini invece che rispondermi anche sul servizio del cibo ;-)
non mi sembra tanto difficile capire 2 errori di battituta . e parliamo DI POSTE ITALIANE non di CORRIERI PRIVATI .

Jiggly 07-02-2012 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Nexet (Messaggio 1061442897)
un piccolo sfogo sul servizio delle poste italiane .
un amico di ap mi ha spedito dei pesciolini con ossigeno puro e ben impacchettati con box cartone doppio ecc. .

Forse non ci siamo capiti...

Nexet 07-02-2012 12:50

Quote:

e comunque diciamo anche se fosse merce del tipo hardware per fare un esempio , quando mai ha rispettato ? io sto replicando lo schifo del servizio , certo che è a mio rischio e pericolo però anche loro nella correttezza di avvisare se ci fosse un ritardo dopo che assicurino un servizio entro tot.
forse tu non hai letto ;-)

Jiggly 07-02-2012 12:52

Ah quindi hai messo in una vasca di polistirolo con ossigeno un pezzo di hardware?
Prima non era cibo?

Nexet 07-02-2012 12:54

ma scrivo arabo ? io non ho mai messo nulla MI HANNO SPEDITO .
ed e scritto chiaramente PER FARE UN ESEMPIO se fosse hardware non rispetterebbero anche li il tempo previsto -.-' anche se fosse cibo o altre COSE non VIVE .

Jiggly 07-02-2012 12:57

Ok, chiedo scusa.
Ti saluto, buona fortuna con la spedizione e spero che arrivino in futuro pesci in salute anche se spediti via posta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.