![]() |
quindi come ho ben capito è una truffa ? da come dicono ASSICURANO la consegna al giorno dopo quindi in teoria domani si potrebbero anche beccare una denuncia ? considerando che non mi hanno avvisato del ritardo ne di niente quindi vado a pensare che la neve non è stata un problema e non ne hanno avuti di altri ( che poi hanno sia la mia e-mail che il mio cell).
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Il problema non sono le poste, in questo caso. Il problema sei tu che hai fatto spedire un pesce con questo tempo. |
si questo lo so . ok e un rischio , ma il fatto rimane che non rispettano i tempi , non mi sto lamentando per il pesce che arrivi vivo o no e un mio rischio ok ma la discussio l'ho aperta per i servizi che offrono che poi non sono quelli che noi paghiamo .
------------------------------------------------------------------------ ah non SONO UN PROBLEMA LE POSTE ? ok allora parliamo del tetra prima discus ho pagato per il servizio e come mai non lo rispoettano ?? se non sono loro il problema di chi è ? del prima discus che scappa dal furgone con i propri piedi ? o delle psote che non rispettano il servizio proposto ? |
Come puoi andare a lamentarti della mancata professionalità del servizio di poste italiane quando con la tua spedizione non hai rispetti la legge?
Dovrebbe preoccuparti più la salute del pesce, sotto la tua responsabilità , che dell'adeguatezza della spedizione che hai pagato. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Forse sono fortunato, ma compro spesso su internet e non ho mai atteso più di un giorno dalla data prestabilita. Ho effettuato e ricevuto spedizioni con corrieri privati come tnt sda gls e non ho mai avuto problemi. Non fidarti della posta per spedizioni urgenti. |
da quando spedire cibo e contro la legge ? posso capire per i pesci , ma per il cibo ? cosa mi dici ? vedo che distogli per avere ragione sul discorso della spedizione e ti fiondi sempre sul pesciolini invece che rispondermi anche sul servizio del cibo ;-)
------------------------------------------------------------------------ non mi sembra tanto difficile capire 2 errori di battituta . e parliamo DI POSTE ITALIANE non di CORRIERI PRIVATI . |
Quote:
|
Quote:
|
Ah quindi hai messo in una vasca di polistirolo con ossigeno un pezzo di hardware?
Prima non era cibo? |
ma scrivo arabo ? io non ho mai messo nulla MI HANNO SPEDITO .
ed e scritto chiaramente PER FARE UN ESEMPIO se fosse hardware non rispetterebbero anche li il tempo previsto -.-' anche se fosse cibo o altre COSE non VIVE . |
Ok, chiedo scusa.
Ti saluto, buona fortuna con la spedizione e spero che arrivino in futuro pesci in salute anche se spediti via posta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |