![]() |
dato che si èin argomento lumache... approfitto di questo post per non aprirne un'altro.
ho avviato in caradinaio da 2 settimane, quando posso inserire le neritine? devo aspettare le maturazione del filtro anche con loro, oppure posso inserirle anche ora? |
Quote:
L'acquario non è il tuo ambiente, è un ecosistema in miniatura, e da un ecosistema non puoi scegliere di tenere fuori una cosa piuttosto che un'altra, inevitabilmente la natura te ne chiederà conto......le lumache fanno parte di quel mondo ed è assolutamente naturale ritrovarsele in vasca se hai inserito piante vere, quindi io direi che devi abituarti all'idea di vederle spesso, le lumache sono più utili di quanto si pensa. Come dico sempre, io le lumache nei miei acquari ce le metto di proposito........;-) |
terrò conto di queste informazioni... sono qui per imparare... :-)
|
Benissimo, non fare come certe persone che inorridiscono a vedere qualche lumachina di troppo in vasca..........;-)
|
Effettivamente molti hanno una reazione esagerata, vedono una innocua e indifesa lumachina la annientano come se avessero visto il distruttore che non la sola sua presenza stermini ogni forma di vita nella vasca -28d#
|
dato che si èin argomento lumache... approfitto di questo post per non aprirne un'altro.
ho avviato in caradinaio da 2 settimane, quando posso inserire le neritine? devo aspettare le maturazione del filtro anche con loro, oppure posso inserirle anche ora? |
Jab, non è bello inserirti nel topic di un altro untente e piazzare 2 messaggi per giunta identici!
Se hai un quesito apri un thread nella sezione specifica. Grazie. |
OT: hai ragione scusatemi,ma avevo fretta perchè dovevo andare in negozio e non volevo aprire un topic nuovo visto che già c'era questo in argomento...
basta che la prossima volta che apro un topic non venite a dirmi che ce ne sono già di aperti... FINE OT. |
La principale prerogativa dell'acquariofilo è la pazienza. Infiltrarsi in topic altrui con evidenti OT, solo perché si ha fretta, non mi pare un comportamento adeguato. Poi, utilizzando il tasto Cerca ed un po' di buonsenso, avresti avuto la risposta che cercavi molto prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |