![]() |
Per cui, se tu stesso hai detto di voler mettere oltre alle caridine delle boraras, hai escluso l'idea di prendere un acquario cubico (quadrato non è esatto) ;-)
Riguardo all'allestimento, una vasca cubica ti da ulteriori problemi per creare composizioni gradevoli e spaziose...sarà, ma a me queste vasche non convincono...soprattutto se sono piccole! :-) |
Quote:
La difficoltà di creare composizioni gradevole mi spaventa di più #24 Intendi per mancanza di prospettiva etc? |
Penso che intendesse dire che al massimo in un acquario cubico e a maggior ragionare così piccolo, il massimo che riusciresti a creare è una composizione centrale. Niente di più e niente di meno.
Forse non mi sono spiegato bene sul modello che intendevo io. Sarebbe questo. Più minimal di così:-)) |
Quote:
L'altro problema è che mi servirebbe anche lo stand apposito e non mi pare ce ne siano coordinati... #07 |
Sì, intendendevo quello che ti ha spiegato johnny! :-)
Per lo stand è vero, queste piccole vaschette di solito non hanno un mobiletto coordinato...potresti però rimediare cercandone uno a parte (magari da ikea o simili), così costa di meno e te lo scegli come vuoi! :-) |
No il supporto per questo acquario non c'è. Puoi sempre costruirlo tu o fartelo costruire. Poi per il poco peso puoi poggiarlo un pò dove ti pare o comprare qualche piccolo mobile tipo ikea.
Se poi sei sempre orientato su un cubo ci sono anche della wave come quello che ti ho fatto vedere prima e puoi usare questo supporto della stessa marca. Qui trovi le altre vasche wave e qui quelle della dennerle. Però come detto prima sarebbe meglio una vasca a base rettangolare.:-) |
Mi piacrebbe parecchio fare una cosa dl genere... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337198
Mi sa che farò un giretto in qualche negozio di queste parti, zona Nord Milano. Se avete suggerimenti... :) |
Ciao, io ho il wave xcube 40 che utilizzo per tenerci un betta con delle caridine multidentate............... è un bellissimo acquario, solo che il filtro interno è molto ingombrante, infatti ho provveduto a sostituirlo con un filtro angolare che mi da molto piu spazio a disposizione
|
Quote:
Vediamo cos'hanno i rivenditori nei miei paraggi. Ciao, |
Qualcuno conosce a Milano un negozio che abbia dei mini acquari in vendita?
Ieri sono andato al Bonola a cercare un negozio d'acquari che conoscevo ma... CHIUSO! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |