![]() |
Ma infatti io non dico che faccia male, ma che IO preferisco evitarlo, per lo meno se posso...
Poi se qualcuno mi chiede consiglio , io lo consiglio a modo mio e te a modo tuo ;-) Nessuno dei due sbaglia, o forse come capita spesso la verita' sta nel mezzo. Poi ho forse un brutto vizio, preferisco sempre sapere cosa metto in vasca e come funziona... infatti stresso il figlio quotidianamente (comodo un chimico farmaceutico in casa #36# )... e di dritte me ne da tante. Questo non toglie che esistono prodotti validissimi che quando ho iniziato col mio primo acquario ce li potevamo solo sognare, i soli misuratori disponibili erano circa la meta' di quelli disponibili oggi e l'acqua... bhe un tempo quella di rubinetto era moolto piu' tenera di oggi , ma di RO nada... si andava di distillata se si aveva bisogno e c'era gente che cercava acqua buona durante le gite della domenica :-D Ora quasi sotto casa ti vendono un acqua ottima. Comunque una boccetta di biocondizionatore l'ho pure io nel armadietto, ma normalmente non la uso. |
Personalmente uso, e consiglio, il biocondizionatore, a dose dimezzata anche con la RO.
Non dimentichiamoci che comunque apporta sostanze benefiche per la mucosa dei pinnuti. |
concordo
|
ragazzi, io ho fatto i cambi d'acqua con 2° in pių rispetto all'acqua della vasca, ma sapete cosa č successo?
Ichtyo -04 -04 -04 |
nn hai messo l'acqua alla stessa temperatura -04 .
anche se nn e' la sezione adatta e l'amico mapi si incavolera' ti consilgio di incrementare la temp,fino ai 30 gradi ,attivare un areatore ed usare un composto a base di verde di malachite tipo costawert o cotraix. ora basta vista la sezione errata #12 per ulteriri info rivolgiti alla sezione malattie ok.ciao lele |
Ciao lele, volevo solo dire che anche mettendo l'acqua di 2° in pių rispetto alla vasca, č scattato ichtyo. Non ho chiesto come curare! ;-)
|
Quote:
|
lele ha assolutamente ragione per la cura.
Se solo avessi pazientato 5 minuti ... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |