![]() |
azzo che impresa, tanti auguri.........
Ma sei masochista ???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Comunque, per adesso sono 3 giorni che è lì :-)... ancora non è marcito e gli animaletti che sono dentro (arrivati con le rocce), non accennano a morire... E inoltre adesso l'opalescenza dell'acqua (che si vede nelle foto) è completamente sparita... ed è tutto limpidissimo! Sembra che ancora non ci siano problemi... Speriamo bene!! -11 |
complimenti bella sfida!!!!!!!!
probabilmente l'avrai gia letto....comunque nel caso ti consiglio il libro di knop sui nanoreef spiega molto bene e da delle "dritte" interessanti ciao |
Quote:
Comunque non l'ho mai letto.... a quale ti riferisci?? Nuovi orizzonti? Adesso vedo un po' se lo trovo.. poi se è il caso lo compro ;-) Comunque grazie per il consiglio!! |
ti sconsiglio la cucina troppi sbalzi termici in estate ed inverno..fornelli forno acceso di giorno amgari e di notte nulla..mmm..nonpenso faccia al caso..melgio una piccola stanza con al temperatura costante..per il rabocco meglio goccia a goccia con kit da flebo così ti regoli tenendola d'occhio per un pò e vedi il tempo di caduta in base all'evaporazione..
perchè volevi pure metterci un pesce??!???????!!??? manco un lysmata ci metterei troppo piccolo solo invertebrati molli.. |
Quote:
Quote:
Voi cosa ne pensate?? Non so se me la sento di darmi all'allevamento degli invertebrati in un volume così piccolo... Poi magari qualcosina ce la metterò ;-) |
beh niente pesci gamberi o paguri mi sembra ovvio.......al limite qualche discosoma o corallino molle fatto di ferro #36# #36# #36#
|
dei bei discosomi rossi o viola..vermiciattoli..minispirografini..copepodi.. e krill.. ci dovrebbe fiorire tutto questo e anche più.. dentro..magariun rametto di caulerpa..
|
beh in effetti anche la caluerpa non é da escludere, farebbe da anti po4 ma se muore son dolori
|
Allora secondo voi l'idea paguro è da scartare in partenza, eh.... #24 Allora me la faccio passare ancora prima che mi venga ;)...
Però discosomi e spirografi ci farebbero la loro porca figura -11 Però devono essere davvero microscopici per entrarci.... chissà dove me li posso procurare #24 ... vedrò un po' ingiro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |