![]() |
per i neon dipende dal wattaggio,per essere certi misurali,cmq te la cavi con pochi euro se compri quelli commerciali anzichè quelli per uso acquariofilo(tanto sono uguali).....e per le piantine dipende da chi e quali compri,cmq se cerchi in rete ci sono molti negozi on line che le vendono#70
|
ah quindi mi serve sapere solo lunghezza del neon, i watt decido io? qualcuno che ha il birby sa dirmi quale voltaggio supporta? per le piantine io vorrei metterne giusto un paio...
|
Quote:
|
si mà in realtà dicevo un paio perchè il Birby 1 non è grande come acquario, poi volevo metterci qualche roccia, a proposito che roccia mettere? ora cerco di mettervi una foto attuale..
|
Quote:
per le roccie va a gusti,basta che non siano appuntite |
Eccola, pessima definizione, fatta con cellulare, lo sfondo è finto, la ghiaia e le conchiglie le ho messe io... http://imageshack.us/photo/my-images...022012175.jpg/
------------------------------------------------------------------------ http://img217.imageshack.us/img217/3883/04022012175.jpg Uploaded with ImageShack.us |
eh eh,io personalmente le conchiglie le lascerei per chi ha acquari marini;-),cmq se proprio le vuoi tenere togli almeno quelle con le punte affilate,che potrebbero ferire i pesci......e quel bel fondo bianco,resterà bianco per pochissimo:-)
|
si sporca il fondo? ma non c'e' il filtro?e poi scusa ma i pesci si tagliano con le conchiglie mi pare strano... cmq seguirò il tuo consiglio su neon e piantine... ;D
|
certo che il fondo si sporca,il fitro non fa i miracoli,poi essendo così chiara sicuramente rifletterà la luce e oltre allo sporco organico avrai anche delle alghette....è sempre sconsigliato mettere arredi appuntiti nelle vasche,siano essi roccie o come nel tuo caso conchiglie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |