![]() |
Zeovit non e rinomato per la forte crescita.....anzi normalmente la crescita e normale ma con Colori pastello e chiari......sicuramente hai trovato un buon equilibrio e stabilità importantissima per chi alleva SPS.;-)
|
sono contento si,ma dato che il mio non è un vascone (300l)gli sps si toccano e si intrecciano tyra loro e non mi piace tanto..se diminuisco il fotoperiodo dovrebbero crescere di meno no?adesso sono a 13 ore!
------------------------------------------------------------------------ mauri cmq come ho scritto sopra ho fatto la prova con 2 vasche e con quella zeovit gli sps crescono molto di più! |
veramente dei bei colori...comunque se riduci un po il fotoperiodo sicuro crescono un po meno .. bisogna vedere se poi i colori rimangono tali.. perchè secondo me un corallo che sta bene è un corallo colorato...e un corallo che sta bende è un corallo che cresce ..non c'e nulla da fare ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa volete dire scusa?
|
Quote:
|
La foto è stata scattata con un iPhone 4s e la lampada era impostata con 70% bianchi 95% blu 100% royal blu e non ho modificato i colori..non saprei nemmeno come fare!cmq se la pensate così la prendo come un complimento..grazie!
|
zeovit che io sappia non'ha una crescita eccezionale#24
comunque dovresti essere contento e complimenti per la vasca;-) |
Comunque dalla Foto non sembrano Colori Zeovit sono troppo saturi......dovresti provare a fare una foto che facciano vedere i veri Colori della vasca questa e saturata troppo.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |