![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ecco alcune foto.... in una si vedono tutti e 4 i pesci cosi magari se ho sbagliato specie potete vederli direttamente...
https://plus.google.com/photos/10002...56855606188738 cmq provvedero' intanto al trasferimento dello scalare: pensavo di metterlo nel nuovo acquario inizialmente con la busta per vedere come si comporta l'altro scalare.. mi hanno detto che se hanno sesso diverso non ci sono problemi. ora cerco di procurarmi un altra vasca per re-distribuirli... togliendo lo scalare cmq penso che per quanto riguarda lo spazio otterrei gia dei progressi... |
Quelli che si vedono nelle foto sono uno scalare,un plecostomus,un corydoras albino e quello nascosto è un platy che sarà terrorizzato dallo scalare.La conchiglia che hai in vasca meglio se la togli perchè può rilascoiare sostanze e alterare i valori dell'acqua
|
Forse non hai letto bene le risposte date dagli altri...
in quella vasca non ci puoi tenere pesci... |
Ok provvederò subito all'acquisto di un acquario decisamente piu grande!
grazie a tutti.... anche se delle 2 pagine di risposte molti commenti erano costruttivi altri diciamo un po' di meno anche perchè si limitavano a ripetere i consigli precedenti quindi il contributo che hanno dato è stato solo per mezzo dei commenti "leggermete" sarcastici.. se volete un consiglio che non c'entra niente con l'acquariofilia datevi una calmata |
Per prima cosa che animali vuoi tenere?
Questo e il punto di partenza, e inutile che ti predi una vasca che magari poi si riveli troppo piccola. Quote:
Lo so che e difficile da accettare che si è sbagliato tutto quello che si è fatto nonostante la buona volontà, ma questa è la realtà. Segui i condigli e vedrai che i risultati non tarderanno. |
intanto quelli che ho gia
|
Il platty non lo puoi tenere con i pesci che hai, richiede valori completamente diversi.
Come vasca non meno di un 250/300 litri, il pleco cresce molto. |
Quote:
Buona fortuna :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |