![]() |
prova a usare la ricerca, sicuramente qualcuno lo usa
|
si...ci avevo già provato ma tra quelli che ho trovato c'è uno che ne parla male del tipo che è rumoroso come un trattore ed un altro che dice che va bene....non mi basta
|
se il problema è il rumore prendi un tetra,
anche io avevo lo stesso dubbio |
mi piacerebbe di più la disposizione dei materiali filtranti del pratiko anche se mi fanno molto cantiere quei corrugati come tubi di aspirazione e mandata.....
|
ciao
io ho il pratiko 300. prima ho usato anche il pratiko 100. come rumore il 300 si sente.... non e' un rumore assordante ma si sente. per i canolicchi io ho riempito i 4 cestelli piu in basso e i 2 in alto li uso per la torba e la posso rimuovere facilmente e seza rimuovere i cannolicchi. il filtro richiede poca manutenzione ed e' sempline da smontare e pulire.il suo lavoro lo fa piu che bene. insomma sono soddiafatto dell'acquisto |
Quote:
ecco perché pensavo ad un Tetra o volendo "risparmiare" quei qualche euro all'anno di elettricità al JBL Critsalprofi e901, che dicono essere molto silenzioso e come il pratiko ha il prefiltro..... |
Suvvia.....ragazzi datemi il responso finale.....che devo prenderlo sto filtro esterno così modifico tutto l'acquario.... ;-)
|
un minimo di rumore lo fanno tutti, io cmq prenderei il tetra.
Dai un occhio anche agli Eheim |
per gli eheim siamo fuori budget....
|
Allora Tetra senza problemi: un valido prodotto e silenziosissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |