![]() |
Garth se vuoi ti posso dare quello del nano double-face che ho inviato a Lele per il libro
Non è niente di eccezionale ma sicuramente colpisce molto Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
:-) |
Ragazzi avrei un'altra richiesta... chi monta una mp10? Mi servirebbe una foto della suddetta pompa... Si lo so, io ce l'ho ma la vasca è invasa dalle coralline e non ho propio il tempo di pulirla...
|
Ci penso io ;-)
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Grazie ancora! |
Inviate
|
si potrebbero mettere nano un po' iù grandicelli, per dare l' idea, come quello di aristide, o il tuo , garth, sono tutti due bellissimi...
molto bello anche quello di Miguelito ( mi sembra si chiami così, adesso lo vado a cercare) con tutti i disco, per dare l' idea dio come un nano semplice e tranquillo con solo molli possa essere magnifico... Idee mie, eh? ------------------------------------------------------------------------ eccolo, a me piace molto, è più fattibile rispetto a quello di erisen o di pirataj, che sono semplicemente spettacolari ( compresi quelli degli altri)http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344750 |
....le mie le hai già...usale pure ovviamente....
|
Grazie a tutti, ho ricevuto un bel pò di materiale... Il testo è quasi pronto, massimo una settimana e ci sono
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |