![]() |
Quote:
lunedì ti posto la differenza tra i due grafici, non ti basta lo spettro per capire il colore della lampadina ;-) , ho un link sul portatile e l'ho dimenticato in ufficio. Ciao |
Si potrebbe spostare la domanda anche sul fattore durata? Tra le diverse marche alimentate nel con il giusto "A", quali sono quelle che durano di più? Io non ho provato le americane, ma da quello che ho sentito e mi è sembrato di capire qui direi, in ordine decrescente: BLV, EVC e infine XM. E' una mia impressione o mi sbaglio? Grazie
|
Re: considerazioni 10000kVs14000k
Quote:
hai provato le 15000k ( XM ) ?????? io le sto' usando con dei bei risultati sia in colore che crescita' ;-) ps... ti garantisco che non sono molto blu sono lievemente azzurrate ma molto belle ciao riki ;-) |
dunque dunque..
ragazzi non ci siamo.. provate le xm poi ne riparliamo... sembra di stare in settimana bianca.. non ci sono problemi di uv.. io la uso da due mesi senza neanche il vero di protezione... Ma, ripeto i colori dei coralli sono più belli sotto una radium.. ora pagliaccio parla delle xm 15000 bè sono da provare.. |
Quote:
Quote:
Sono curioso di vedere anche quel grafico! |
|
ci guardo un attimo, l' argomento è interessante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |