![]() |
mi sovviene un sorriso ironico, poichè sono completamente inetto in elettronica e quindi fare una plafo a led (con tutte le letture che mi son fatto e con tanto di materiale trovato in internet) mi risulta non dico impossibile ma quasi.
di conseguenza ho un accrocco anti-estetico al massimo sul cubo formato da: - pl 18w solaris attinica - pl 11w della blu bios con un bianco freddo - lampadina a led aleas mini clip light ML-11 quella a led la uso come "rinforzo". fa una buona luce da sola, ma non tanta da permettermi di allevare con successo lps chiaramente. ------------------------------------------------------------------------ *ml - 11 |
è veramente bello come nanetto :-) mi hai un sacco di actinodiscus XD
|
grazie! si si ero partito prevalentemente con loro..son belli perchè mi infestano tutto :-)
|
Ma la euphyllia non ti brucia tutto?
Complimenti, molto bello... |
no no..o meglio, il primo giorno si è letteralmente avvolta, risucchiandola, alla capnella. per un pò di giorni quest'ultima è rimasta raggrinzita e accasciata in avanti, tant'è che credevo fosse morta, e invece sta benone. ha però sul "gambo" i resti delle bruciature (si vedono benissimo le cicatrici).
invece i discosomi manco se la filano. quando vengono a contatto con i tentacoli urticanti dell'euphyllia ritraggono i bordi ogni tanto, non sempre. |
Bello , bello, bello!!!!!!
|
fantastico!!!!
|
veramente bello animali in perfetta salute complimenti!
|
grazie mille a tutti! voi cosa ci inserireste ancora?
|
personalmente??? dei degli zoanthus oppure delle belle ricordea :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |