![]() |
ok ok, però come??
partiamo dal filtro, tengo quello suo o lo cambio... e cosa ci metto? |
Allora guardando un pò in giro ho visto qualche fluval edge e pensavo di farlo simile a questo:
http://img51.imageshack.us/img51/589/65431078.jpg però mi serve una mano. Vorrei capire per prima cosa: quali materiali inserire nel filtro e che fondo usare. La sabbia nera mi piace molto |
il fondo mi sembra il classico quarzo nero o forse è seachem black sand o flourite black... bisognerebbe chiedere al proprietario della vaschetta...
|
Per il filtro cosa uso? Canolicchi carbone attivo e spugna. Quel prefiltro puo essere utile?
|
beh il prefiltro potrebbe essere utile per le caridine... il carbone non serve puoi fare lana, spugna e cannolicchi ;-)
|
Quindi posso tenere il filtro originale. Come fondo invece?? Uso della terra sotto e sabbia o ghiaia fine sopra?
|
dipende da che piante vuoi volendo si potrebbe fare un fondo unico
|
Piante semplici da mantenere... Ma mettendolo nn e meglio? Anche se le piante nn ne hanno bisogno
|
beh piante tipo cryptocorine hanno bisogno del fondo (anche se si possono usare le tab) per altre tipo microsorium o anubias non necessitano di fondo
|
Che piante potrei usare in quest'acquario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |