![]() |
Paolo ma non è che sei tu marea e ti fai i complimenti da solo ? :-D
scherzo nè ;-) |
Wurdy certo tesoro che puoi dirlo!!! non è tanto che ...cenavamo assieme!!!:-D:-D
S_COCIS tutta..invidia la vostra!!!:-D:-D ci mancherebbe nè!! che ti avesse anche solo sfiorato per un istante il pensiero!!:-D:-D |
wow, ho un così bravo acquariofilo vicino a me!
------------------------------------------------------------------------ (:-D) |
Paolo sei talmente un grande che la prossima volta che ci troviamo ti porto della digitata,non c'è l'ho ma la compro apposta
Marea non serve scusarsi ed è meglio chiedere che sbagliare Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
comincio a pensare che........ non è che lo ha aperto qualcuno di voi il post...per prendermi per i fondelli???
tene69 sai vero che fine farebbe il tuo regalo??':-D:-D:-D camiletti in effetti siamo piuttosto vicini!!#e39;-) |
tene69, se te dici di portargli la montipora,(meglio se un paio...mi raccomando che siano di due diverse tonalità di marrone!) io mi impegnerò a rimediare un bel sarcophyton da portargli in dono!! #rotfl#
visto il periodo mi viengono in mente i re magi.. però erano tre! Wurdy vuoi essere tu il terzo? al posto della stella cometa seguiamo il fascio luminoso delle nuove Radion! :-D:-D:-D |
Ok Sam, io dono dei bellissimi discosomi infestanti. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Grande, al prossimo pranzo da cristian grandi regali per il prof paolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-d:-d:-d#rotfl##rotfl#:-D:-D:-D
ma questo Giacomo..( marea) che fine ha fatto??? lo avete spaventato???:-D;-) |
Quote:
sono ancora qui, non ho avuto, solo, il tempo per collegarmi.... mi chiamo ancora Giacomo....quindi Paolo nessuno scherzo da parte dei tuoi amici simpaticoni....-42 al + presto metterò qualche foto della vasca descrivendo meglio la vita della mia vasca di questi 4 mesi. #28 #28 #28 saluti a tutti!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |