![]() |
:(
che spettacolo.. bene assodato cosa sono..come le levo? perdero tempo nella maturazione o meglio la devo prolungare? in un video su youtube le tolgono col pappone calcareo.. o con la colla le ricoprono.. toglierle semplicemente no??? in un video le levavano con una fiamma a cannello .. e io ce l 'ho ahhaha
|
ahahahah vai di aceto e siringozza ;-) le dosi fattele dire dagli altri però io non so bene, prima di acquistare le rocce ho guardato bene se avevano problemi ma oltre ad avere spirografi minuscoli e abitanti tranquilli non ho trovato altro, attento però sono delle disgraziate e si nascondono subito!
|
mhhhh
notato che si spostano ste infami... che faccio siringo??? mi dite la modalita please balsamico o naturale???dai scherzi apparte dite dite..
|
assolutamente naturale il balsamico non si usa vai di naturale, però ripeto non so quanto se ne usi prova a chiedere agli altri oppure nel forum cerca la parola chiave aiptasie ;-)
------------------------------------------------------------------------ non strapparle 1 perché si nascondono le infami e se le provi a rimuovere dei residui potrebbero benissimo finire in giro per la vasca scatenando una vera e propria epidemia e non penso che tu voglia che accada #36# |
ahhahaahha
ero ironico sul balsamico hahahahah
cmq ne e spuntata un altra... devono morire.. cmq due dovrebbero essere majano |
Prendi una siringa la riempi e bucando l'aiptasia ne inietti 0,5ml più che sufficente e addio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |