![]() |
grazie a tutti!
ma siete sicuri di vedere la stessa vasca che vedo io?:-)) nessuna critica?mi aspettavo di essere messo alla gogna!XD |
anche a me piace soprattutto per le potenzialita che puoi ancora tirare fuori con i cambiamenti alla tecnica che vuoi effettuare.se posso darti un consiglio visto che hai molti sps io aggiungerei un altra pompa di movimento.un saluto.
|
Piace anche a me ;)
|
Veramente ben fatto, anche se ci sono ancora alcune alghette. Che valori hai di NO3 e PO4? Una volta eliminate e inserendo ancora qualche corallo particolare, esce fuori un gioiellino... :13:
|
Ma cosa ti sei fumato?
È una bella vasca, gli sps sono stupendi e anche gli lps. C'è un po' da migliorare i colori, ma con le modifiche che apporterai si risolve! Complimenti |
Quote:
Quote:
|
Bella vasca e con ancore buona potenzialità.
Fai le modifiche che devi e vedrai che avrà un ulteriore giovamento |
bella vasca!! :-)
|
ostia lambrusk me lo ero perso il topic!
ahhh....ma tu eri quello che l'altra sera ti vergognavi a mettere le foto della tua vasca eh?!? come t'ho detto l'altra sera a me piace molto e hai anche grandi potenzialità |
bella cosa l'umiltà :-) manca quasi sempre e troppo facilmente ce la dimentichiamo... salvo tu non sia un falso modesto :-))
ovviamente scherzo eh ;-) cmq la tua vasca mi ha colpito, e secondo me basterebbe aumentare un po' la luce blu per avere più colori e fluorescenze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |