![]() |
Io sono iscritto all'AIDO e dono sangue da quando avevo 18 anni, esperienza sicuramente positiva, ogni volta che fai una donazione ti rendi conto che un gesto che a te non costa davvero nulla può valere molto. Il gesto è talmente semplice e impegna così poco che non mi sento di dire che faccia parte di una qualsiasi opera di volontariato o che debba essere paragonata ad essa. E' solo mezz'ora di generosità.
Purtroppo il mio gruppo sanguigno è il più comune e quindi mi chiamano raramente, una o due volte l'anno. Non abbiate paura dell'ago non fa assolutamente male. Ciao Gabriele |
Quote:
|
beh ci sono molti donatori, ma mi aspettavo un numero maggiore di commenti :-)
Ivano! tre giorni prima della donazione pane e olive salate con acciughe tre volte al di e vedi come ti sale la pressione :4: |
Sono da anni donatore AVIS, penso che sia un obbligo morale per tutti quelli che godono di buona salute.................
|
Quote:
|
Quote:
|
Donatore avis da 6 anni, ho cominciato a 16 con consenso dei miei genitori, 24 donazioni all'attivo!
Per donare il midollo che si deve fare invece? Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk |
Quote:
Credo che il problema, o meglio il peccato di questa discussione, sia che stanno scrivendo solo coloro che donano, TUTTI GLI ALTRI FANNO ORECCHI DA MERCANTE! Peccato. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |