![]() |
volete mettere il tubicino di mandata lily pipe soffiato da una geisha di Osaka?!?
Costa quasi 200 euro, però è troppo status symbol. Piuttosto con quei soldi mi prendo un 250 litri usato completo di plafo e mobile ;-) |
Se ne avessi da scialacquare a sto' punto elos che e' italiana e la qualita' e' alta da quel che so' #70 ......
|
Quote:
|
io con il prezzo di un filtro compreirei un 250 litri come ha detto paolo..guardate
http://www.acquariomania.net/online-...7aeb692e04cb12 io a questo prezzo farei un 250 litri malawì o dei discus....pure soldi mi rimangono.. |
Cioe' per quanto sia di qualita' questo vuol dire proprio buttare i soldi ....
|
Quote:
#70 |
Di quei filtri che io sappia in Italia ne hanno venduto forse tre...
|
Quote:
e ti credo :-D |
Quote:
Piuttosto mi prederei un Askoll Kubo Fluval G3 almeno mi fa pure le analisi del acqua, anche se come filtro dicono che non sia un granché http://www.acquariomania.net/online-...7aeb692e04cb12 |
ADA ed Elos sono il top. punto.
sono marche per professionisti! costano di piu, non come alcuni dicono "per il marchio" ma per la loro qualità, ed il lavoro di design e ricerca che ci sta dietro.... ma la loro qualità non si discute! è vero però che si possono raggiungere gli stessi risultati anche con altre marche, soprattutto se si parla di accessori come luci , vasche e filtri. personalmente ho acquistato tutto il protocollo ADA (sistema fondo +fertilizzanti ) ma prima della prossima estate non potrò allestire.... ho comprato però alcune forbici della ADA Do!aqua, che uso tutt'ora, che costano poco piu rispetto alla media, e sono fantastiche , un'altra galassia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |