![]() |
regolarizza il primo post come spiegato nel link in evidenza in sezione :-)
|
Quote:
Per sapere il quantitativo di anidride carbonica presente in vasca basta conoscere il rapporto tra ph e kh (sul portale c č l apposita tabella) |
grazie..... si dopo che me l hanno consigliata in tanti l ho guardata.... e sono nella striscia verde x fortunaaaa hahhahahha
|
anche io volere.... xD
|
Quote:
|
Per il mio gusto la vasca non ha un ordine preciso sulla disposizione delle piante: sono tutte in salute e floride , ma l'occhio non mi rimane soddisfatto dal layout. credo che si possa migliorare notevolmente anche in prospettiva. magari chi č pių esperto di me in acquascaping potrebbe dare dei preziosi consigli
per maggior chiarezza di concetto aggiungo che le piante sono tutte sullo stesso piano (vedi le criptocorine ad esempio) come disposte in un vivaio e non creano gruppo e armonia. poi gusti sono gusti dicono....... |
io lo trovo molto ordinato nel suo disordine...bello mi piace!! :13: vorrei io una vasca cosė grande! chissa che per natale.......:41:
|
grazie e si in effetti nn č tanto ordinata come disposizione di piante infatti la vorrei cambiare un po ma ho paura di sconvolgere l'ecosistema nn so se mi spiego voi cosa ne dite???? cmqgrazie dei consigli
|
vasca stupenda!! #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |