![]() |
Quote:
Conoscete il sito? Sono negozianti seri? Il prezzo sul Rio penso che sia imbattibile. Mi pare che però non usino Paypal... Dovrei fare in contrassegno, sono solo 3 euro in più, in fondo va anche bene. Sentirò anche il rivenditore, ma sarei orientata per adesso a non mettere CO2, dopotutto è sempre il primo tentativo, se poi servisse casomai la aggiungo alle spese tra qualche mese; tanto prenderò guppy, o platy, e/o corydoras aeneus, che dovrebbero secondo i vostri consigli ben adattarsi all'acqua dura, idem per le piante, solo le più semplici e robuste. |
Il sito è affidabilissimo, ho comprato un anno fa il mio rio300 e proprio ieri è arrivato un rio 240 ad un altro utente acquistato sempre su questo sito. Il giorno dopo l'ordine te lo spediscono e ti mandano anche una foto dell'acquario imballato e su bancale:-)
Purtroppo in negozio i prezzi sono alle stelle per fortuna che c'è internet. Se vuoi mettere quei tipi di pesci la co2 puoi anche risparmiartela ed andare su piante meno esigenti senza problemi. La gestione è anche più facile visto che puoi usare semplice acqua di rubinetto trattata con del biocondizionatore (per legare i metalli pesanti) e lasciata a decantare per 24 ore (per far evaporare il cloro) ;-) |
Quote:
Quanto prendi per il servizio di mediazione di solito? :4: Appena mi arriva torno in negozio e procediamo all'arredo. Ormai i pesci credo che andranno messi ad anno nuovo! |
Purtroppo niente#07
Però visto che i prezzi sono ottimi ed io mi sono trovato bene lo consiglio sempre:-) E si anno nuovo pesci nuovi:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |