![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Chiamaci in azienda e vedrai che troveremo u na soluzione. Quote:
Quote:
Saluti Nicola |
Nicola....come avevo scritto:
Quote:
Io non ho visto nessuna garanzia su nessun pezzo comperato e poi ho saputo qui sul forum a cosa servono le divisioni nella sump Elos..... #07 Forse c'è qualcosa che non va sulla rete vendita!?!?!? #24 Preciso che il sig.Nicola è stato gentilissimo nell'ascoltarmi e nel risolvermi il problema. #36# #25 |
Elos Italia, Più di una volta ho provato a parlare con un vostro tecnico spiegando molto chiaramente che molti dei vostri rivenditori non erano in grado di dare spiegazioni. I tecnici li avrete sicuramente peccato che quandosi telefona non sono mai in sede.
Quando ho comprato tutto il mio materiale dalla vostra ditta ho dovuto fare i miracoli per averlo dai vostri negozianti di fiducia, perchè loro prima provavano a spingere le loro vasche autocostruite e non mi davano i prezzi Elos. Quando io telefonavo a voi per sapere i prezzi al pubblico voi dicevate di rivolgermi ad negoziante che regolarmente mi voleva dirottare su altre ditte. A questo punto voi dite che volet tutelare il consumatore. Così per me non fate nè i vostri interessi nè i nostri. E' inutile avere prodotti che teoricamente sono validi se poi non te li spiega nessuno. L'iniettore me lo sono comprato tanto la garanzia non mi è stata data, e questo l'ho detto anche telefonicamente. Ultimamente ho provato a comprare il bicchiere Jumbo per lo schiumatoio in un negozio consigliatomi da voi e mi sono stati chiesti 145 euro quando il prezzo di listino è di 88,04 + iva. Naturalmente ho rinunciato. A questo punto non è meglio vendere online e cominciare a dare delle spiegazioni tecniche sulle caratteristiche di certe apparechiature dato che sul forum molti fanno domande che restano senza risposte? tommyh, A me non sono arrivate le spiegazioni della sump e nemmeno dello schiumatoio. Solo dopo un paio di anni sono riuscito a sapere qulcosa ed ho scoperto che avevo anche fatto degli errori che potevano essere evitati , e questo nonostante le mie telefonate in ditta. E' questo il motivo per cui sono arrabbiato con Elos e quando sento le risposte che ti hanno dato è come se mi dessaro la carica. |
anche io 1 anno fa ho comprato un elos 120 completo di tutto ma non o mai visto nessun tagliandino di garanzia e il negoziante non mi a rilasciato nulla!
secondo me dovreste chiarire il punto della situazione con i venditori in italia. anche perche poi chi ci rimette sempre sono i consumatori |
Serbiu e Lollo,
tenete conto che, nel caso non ci sia il foglio di garanzia, fa comunque fede lo scontrino fiscale. Per quanto riguarda la vendita on-line, ci abbiamo pensato più volte ma non abbiamo ancora trovato la soluzione definitiva che ci soddisfi. E' altrettanto vero che riceviamo parecchie lamentele sui cattivo servizio offerto da alcuni punti vendita e, anche se in misura minore, riceviamo qualche lode per il comportamento di altri. Per quanto riguarda la vendita di acquari costruiti in casa, ti assicuro che ho visto di peggio: acquari costruiti in casa, spacciati per acquari Elos!! Per questo, da alcuni anni, abbiamo deciso di marchiare tutta la produzione, sia di acquari come di filtri. per quanto riguarda il bicchiere Jumbo, l'errore è purtroppo nostro. Abbiamo pubblicato un listino prezzi dove il bicchiere è stato erroneamente prezzato di più e il primo mese dalla sua introduzione non ce ne siamo accorti. Può essere capitato che, per una svista, il tuo negoziante non abbia aggiornato il prezzo. Ciao Nicola |
Quote:
|
Tuesen, scusami, ma sei pregato di argomentare le tue risposte e non di inserire solo faccine. Grazie.
|
ok,ok argomento......la cosa che mi fà sganasciare dal ridere è che il chip del dispositivo è un semplice operatore logico C-MOS....non ricordo se NAND o AND.....e non ha firmware...... :-))
Mitica Elosse!!!!!!!!!! |
Tuesen,
in parte hai ragione, in parte ti devo contraddire: nel vecchio modello non era presente nessun dispositivo nel quale potesse essere installato un firmware quindi, l'unico modo per risalire al nr. seriale era la garanzia. Da più di due anni, l'osmocontroller è stato rivisto totalmente (grazie ai suggerimenti di alcuni utenti del forum) ed è stato reso "più intelligente". La versione attuale fra le varie cose incorpora un PIC 12F629 della Microchip sul quale è installato un firmware che riporta anche il seriale. Ciao Nicola |
2 anni......? E quindi i vecchi modelli sono ancora in circolazione? No , perchè io ce l'ho da poco tempo....meno di 1 anno....non andava, mi è stato sostituito.....e non và manco questo......e non c'è l'ombra di nessun PIC dentro. Il problema che presenta è che le selezioni con i dip switch non corrispondono con i dati nel foglietto allegato (manuale?). Solo mettendolo in stato di on-off senza alcuna timerizzazione funziona.....salvo che saltuariamente allaga la casa. Dopo il 2° pezzo ho buttato tutto in cantina. :-))
Ciao Lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |