![]() |
appena lo trovo vi illustro un filtro fai da te xd
per la co2..oltre che per stabilizzare altri valori..la metterei principalmente per le piante..o mi sono perso qualcosa?!#24 |
No no ti sei peso niente.
Ricorda anche che questi pesci non richiedono molta luce, anzi ne gradiscono poca. Basta che usi la funzione cerca e te ne verranno fuori diversi, ma io preferirei prenderlo già fatto, meno rischi. Io mi sono costruito il mobile. |
Bravo vai col ghiaino scuro...per il layout mi sento di consigliarti qualcosa di più naturale...il vecchio è troppo artificiale secondo me..;-)
|
Si anto concordo...xd e qui entrate in gioco anche voi xd
comunque non mi sembra di aver trovato molto...interessante e quello del tubo in pvc..che nel progetto e orizzontale..ma a me farebbe comodo verticale..comunque guardero meglio un altra volta |
Chi cerca trova. :-D
|
|
Su AP tutto è possibile... :-D
|
ahah quindi consiste semplicemente in un tubo chiuso ermeticamente sopra e sotto.con un uscita e un ingresso..la pompa vicino all uscita..e il buco per il filo della pompa..anch esso chiuso ermeticamente.
|
signori!
ho fatto un piccolo elenco di alcuni pesci sud americani.ricordando che la vasca e da 80 litri..quali abbinamenti e in quale numero farli?sono perfettamente consapevole che bisogna controllare dimensioni valori compatibilita e habitat (piante)..ma una cosa alla volta cureremo il tutto. una volta scelti dei pesci PROVVISORI passeremo alle piante..e una volta scelte quelle vedremo di integrare con i pesci etc xd comunque non vorrei rinunciare ad un gruppetto di cardinali :) hemigrammus hyphessobrycon cardinale apistogramma papillochromis ancistrus vari ed eventuali xd grazie dell aiuto! |
nessuno mi aiuta??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |