![]() |
se si fotte una delle due pompe fai le cascate del Niagara ho dalla vasca o dalla sump ............
chiedi al negoziante se ti vende anche del parquet sai che bello |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# bene direi che l idea è bella che archiviata spero solo che tutti quelli che hanno adottato questo sistema non leggano il post hahahahhahahahhaha
|
questo è un pazzo................non ho altre parole.
|
Quote:
COGLIONE!!!! Secondo me è uno che di cose di questo genere non ne ha mai realizzate e racconta balle. Se fosse vero che almeno un suo cliente avesse realizzato un sistema del genere saprebbe che non funziona e ci si allaga..... perchè non è necessario che manchi la corrente; basta farlo funzionare per qualche minuto o qualche ora (a seconda della differenza di portata della pompa) per allagarsi. AL 100%! |
Fermo restando che è un sistema idiota, se non altro perchè due pompe anche se uguali non avranno mai la stessa portata usate una in "salita" e una in "discesa"...costi a parte....se comunque quella di "discesa" viene posta appena al di sotto della superficie dell'acqua in vasca magari l'allagamento non ci sarà...(se la sump è capiente)...una volta che l'acqua scende al di sotto dell'aspirazione.....ma addio pompa......sicuramente il negoziante (si può chiamarlo così poi?)...non sa cosa dice.
|
mmmm.... mi sa che cè un po di confusione, perchè detta così è praticamente impossibile mantenere il flusso.
non è che si riferiva a sump montate di lato, sullo stesso piano della vasca? Li si che "potrebbe" funzionare, con le dovute accortezze. |
Dhave non funzionerebbe neanche li..basta niente che una delle due pompe dia un po' di piu' o meno e allaghi.. Anche in quel caso (molti nostri refugium ad es) la vasca va in sump per troppo pieno..
|
Che dire......sarebbe bello fare un bel meeting da questo negoziante......
|
magari..
io ci somo mi metto subito in lista e in prima fila.... |
Macche'..siete voi dei forum che non capite una cippa....
Sieta una massa di esaltati che farebbe spendere migliaia di euro per un 200 litri... Vieni da me che ti faccio risparmiare.... Un bel sotto sabbia..... Due T8.... Il movimento...che serve...c'e' la risalita...o peggio il filtro esterno... :10: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |