![]() |
Quote:
|
Sono d'accordo con Giudima,e poi le piante non sono il problema dell'eccesso delle lumache,guarda il mio acquario in firma con physa e melanoides!
Piuttosto i resti di cibo che se poi non verranno più consumati dalle lumache ti inquineranno molto l'acqua! |
Quote:
|
Pensa che nelle mie vasche non sono mai riuscito ad avere più di 10 lumachine e addirittura nella vasca dei Ramirezi si sono estinte da sole.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma scusa, perchè eliminare la cosa più utile che ti poteva capitare?
Visto che inevitabilmente questi pesci sporcano quando mangiano (per limitare i danni magari potresti dare pezzi di cibo più piccoli e prediligere pesci interi piuttosto che filetti, visto che si sbriciolano meno) lasciando residui in giro, un detritivoro come le lumache è utilissimo allo scopo: tieni presente che mangiandolo aiutano a degradarlo, riducendo il carico sul filtro...in parole povere, la cacca delle lumache inquina meno del cibo non consumato ;-) Se poi il discorso è che non ti piacciono, beh, è tutto un altro paio di maniche |
Quote:
|
io le terrei,io nel m,io le inseriscoe si estinuono dopo 1 mesetto,ne ho messe 30 1 mese fa e ora ne conto solo 3..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |