![]() |
Quote:
l'acqua di solito la cambio una volta a settimana 10% e una volta al mese il 30% ma stavolta per vari impegni non ho fatto cambi per circa 20 giorni. le ultime piante che ho messo sono 4 cabomba 4 anubias 2 echinodorus tenellus 2 che somigliano alla bacopa caroliniana ma non credo siano quelle e 1 di quelle che si attaccano sui tronchi con foglia lunga e un pò stretta che non ricordo come si chiama. |
Quote:
leva il carbone ed iserisci un'altra spugna o dei mini siporax. http://www.acquariomania.net/online-...afc5aca5ae8a52 Mi raccomando non toccare mai il filtro. Continua a fare i cambi d'acqua del 10 % settimanalmente(levando quello mensile) Dopo che il problema sarà rientrato fai il 15 % ogni 15 giorni. Ciao, Francesco -28 |
Ma il filtro così va bene o dovrei cambiarlo levando la spugna e mettendo la lana o facendo altre cose? Da quello che ho letto i gh e kh dovrebbero avere dei valori più alti di quelli che ho io, in poche parole come dovrebbere essere composto un filtro ideale per la mia vasca?
Vi chiedo un pò di pazienza perchè sono alle prime armi, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |