![]() |
si,..non è un sito commerciale solo per chi non da nulla in cambio, per commerciare
perchè a dire il vero, come ti scappa un attimo il dito, finisci su siti come saechem, acquarium line...che non è che siano siti di consultazione...o sbaglio? vero..AP non è un sito di e-commerce...ma mi spiegate perchè si vuol vedere il mercatino solo come una trappola per stolti? personalmente ho risparmiato un sacco di soldi acquistando li sopra..come ogni utente (credo), prima di aver qualcosa da vendere, ho avuto bisogno di svariate cose da comprare..e se non era per il mercatino, avrei speso decisamente di più (senza contare la qualità di pesci e piante: a volte si sono rilevate più resistenti piante prese da privati, con wattaggi simili ai miei, piuttosto che piante splendide in negozio, ma che poi hanno patito il cambiamento d'ambiente) quindi finiamola: il mercatino è senza dubbio un mezzo utilisssssimo per chiunque di noi (mi dissocio in pieno con chi lo ha definito il cuore di AP) Ok le modifiche, ma che siano volte a migliorarlo ...qui mi sembra che qualcosa non torna..... |
Quote:
Quote:
|
ecco,sono in sintonia con te!!
il problema non è che faccio fatica ad abituarmi al nuovo,ma che il vecchio era molto + pratico!! quando l'annuncio finisce in fondo alla lista non ti contatta + nessuno,se invece è nella prima pagina ti contattano in 100!!! quindi non vedo il motivo perchè tutte le volte devo reinserire l'annuncio da capo e non posso + modificare il prezzo i dettagli ecc.. questo non è un sito di e-commerce,è vero,ma resta il fatto che sul mercatino si compra da appassionati che non hanno come fine il guadagno a tutti i costi,qui non ho mai acquistato/venduto pesci malati,al contrario di quanto mi è successo in diversi negozi!!! |
Quote:
Il problema è sempre lo stesso: i furbi/speculatori/chiamateli come volete, ci sono dovunque e sempre, quindi a ragion veduta e a malincuore tocca limitare anche chi è in buona fede e usava il mercatino in maniera oculata (e non solo per commerciare)....c'est la vie #22 |
Quote:
ma se il problema sta tutto nel "ci sono utenti che del mercatino fanno una ragione di vita, un luogo per fare soldi.....", non si può punire loro, e non la massa? è stato detto che i mezzi per farlo li avete... se uno sgarra, fuori se poi si mette un numero minimo di messaggi "utili" prima di poter postare nella sezione Mercatino, il furbo di turno che è stato bannato si ritroverà costretto a scrivere qui e li prima di poter di nuovo fare il furbo nel mercatino (con altro nik, ovviamente) ma già il fatto che deve raggiungere il TOT di messaggi sarà un deterrente Comunque io concludo qui, non vorrei sembrasse che per me il mercatino è di fondamentale importanza; mi sarebbe solo piaciuto vedere qualche sforzo in più, da parte dei moderatori, nel cercare di punire chi si comporta in un modo, e non penalizzare tutti Da qualche parte ci si è persino attaccati alla frase "eh si, siamo italiani" BAH -:33 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |