![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ste, ha sempre mangiato tranquillo sia le scaglie di spirulina che le alghe sul vetro di fondo, che il nori.
Ora per me è incazzato per qualche motivo e io che traffico con arpioni ed ami in vasca non aiuto... #12 Ciccio, prova in erboristeria... la marca non la ricordo. |
Quote:
|
per pescare il mio japonicus ho preso una vascetta di plastica e l ho messa vicino ad un vetro in modo che lasciando solo un cm di spazio per fare entrare i pesci.
gli ho messo sopra una roccia per non farla galleggiare. fatto cio, con una siringa ho spruzzato dentro del granulato, dopo 5 min era dentro che lo mangiava! appena dentro, spingi la vaschetta contro il vetro e la porti in superfice. per lo spavento difficilmente il pesce riesce a trovare lo spazio largo solo un cm http://s10.postimage.org/85cogbzzp/Immagine.jpg la linea nera grossa rappresenta la vasca. la linea nera piccola rappresenta la vaschetta per catturare il pesce. sorry per lo schema. |
Quote:
|
Certo picci, ti manca solo che i pagliacci si mettano a ingroppare i gamberi e poi hai tutto .
il mio hepatus mi mangiava la foliose ma era perchè era stretto....ma i tuoi decisamente non hanno questo problema. c'è di buono che in teoria potrebbe essere + facile dell'imperator da fiocinare-.-.......è + grosso. #rotfl# |
ora capirai perchè nel marino non si mettono pesci sbagliati :-))
perchè poi tutti gli altri imparano a comprtarsi male :-D |
Scusa Picci, ma un veterano come te non mi usa la paratia di plexy per fregare i pesci e catturarli con facilità? ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |