![]() |
Quote:
|
Chiarito l'equivoco, così mi scuso anche io con il negozio: pare esista un peso reale (nel mio caso 8,2 Kg) ed un cd. peso volume (10,7 kg) che ha comportato la applicazione delle spese di spedizione.
Il problema è che un consumatore non può comprendere tale aspetto in quanto sulla schermata dello spedizioniere appare la seguente scritta: Peso: 8,2 Kg Volume: 107,0. Ammetterete anche Voi che è difficile comprendere che si è superato il peso limite; anche perchè il volume non si misurava una volta in cc o mc? |
Io consiglierei, prima di sparare a zero, di informarsi da chi - in teoria - ha commesso l'errore o l'abuso ;-)
|
Quote:
io sono anni che acquisto da loro e sono sempre stati correttissimi. |
angiolo dalle mie parti si dice: "se le cose non le sai, salle!!"
Bella figura di cacca, volevi sconsigliare e invece hai fatto lo parte di colui che veste abiti modello scrotale. #25#25#25#25 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dài ragazzi, capita a tutti di agire d'impulso...io ad esempio ho scritto due volte e per due volte non mi hanno risposto. Non lo trovo corretto.
|
Quote:
Non bisogna mica linciarlo, ha detto la sua, poi ha visto di aver sbagliato e a chiesto scusa, i commenti successivi alle sue scuse li trovo alquanto inutili e di presunzione ( come se tutti fossimo perfetti e non sbagliassimo mai). |
Ovviamente tutti sbagliamo ed è anche vero che alle e-mail non rispondono, ma alle telefonate si.
Come diceva una vecchia pubblicità di una compagnia telefonica: "Una telefonata allunga la vita". In questo caso avrebbe evitato una figura di m...da. |
Quote:
questo lo dice mio nonno #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |