![]() |
l'avevo già ordinata 2 gioeni fà... arrivata oggi pomeriggio....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
cioè per la mia vasca può andare bene, ma la tengo al massimo... ora stò ancora sperimentando con i programmi e con la posizione migliore, visto che ne metto una sola... aspettiamo domani vah... grazie. |
male che vada prendi il kit di trasformazione da 20 a 40...
|
Quote:
comunque mi sono stupito della silenziosità... a sentire molti sembrava che dovesse fare un gran baccano, invece è silenziosissima... almeno per ora... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Dico questo perchè potrei cercare la 20 e modificarla alla 40 per la mia 130cm.... |
beh se hai una vasca da 130cm prendi la MP40!
io ho preso la mp20 perchè la mia vasca è 70x60 |
con 250 euro trovate facilmente vortech MP 40 di un anno... le usate finchè durano e poi, evntualmente, cambiate il wet side con 90 euro ed avete pompe nuove per altri due o tre anni. ;-)
|
Ma a 250€ una MP40 usata sinceramente la trovo leggermente caruccia....
Se poi è veramente perfetta, forse forse li vale quei soldi.... Sempre a proposito di soldi, per una pompa tutti quei € sono davvero tanti.....che poi siano ben spesi, beh non lo metto in dubbio.....ma un pvero cristo come mè operaio e un hobby costoso, la trovo esagerata la spesa......ma mai dire mai Ne vorrei provare una prima di affrontare una spesa così alta...ecco perchè cercavo un MP20 per provarla e poi vederla all'amico Masino69 che ha una 200lt Le pompe in questione le ho già viste lavorare, ma visto che nella mia vasca ho una rocciata centrale che dietro è libera, bè volevo vedere come potevo e dove metterla... Tanto lo sò già che il mio tarlo è malato, alla fine a Natale o prima la prendo. Sa basta caxxate.... Ciao ne |
Quote:
dove abiti, se non sei lontano puoi venire a scancherarci un pò così ti rendi conto di come lavora la pompa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |