![]() |
Quote:
poi se c'è qualcuno che tratta bene con l'estero per me può fare lui al posto mio, a me interessa solo sta benedetta plafo :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Allora Orysoul = 1 Microreef= 1 dai arriviamo a 4 e siamo a cavallo, per me va bene anche 3 ci grava poco sull'importo.... |
ho visto che vendono anche dei controller....e dei timer digitali....sapete i prezzi?
------------------------------------------------------------------------ cavolo è un affare...è impossibile non arrivare a 4... |
microreef quelle cose le trovi bene anche qui, cmq non so i prezzi perchè per ogni cosa ti mandano il listino...
per la plafo è un'affarone, se pensi che su ebay nuova la trovi a 299E |
una anche x me :-))
|
ragazzi ma avete calcolato la dogana?
|
Sono molto interessato ma...
- Cè da pagare la dogana - La tensione di alimentazione va bene? Leggo Voltage AC85 - 260V Il costo finale è sui 200€ a testa con la dogana mi sa... |
Infatti la dogana ? A quanto ammonta?
Ciao DanySky |
penso il 20% della fattura allegata al pacco...
|
più il dazio...
|
ragazzi sul link della prima pagina c'è l'esperienza di pinetto che ne ha prese 2 e ha speso 370 E in tutto compresa la dogana...quindi 370 - 252(prezzo 2plafo) = 118E di spedizione(48h dalla cina) se siamo in 4 ragazzi facciamo 118+21 (prezzo per spedirvele a casa 7 euro a testa e anche se siete 3 faccio diviso 4) 139/4= 34 E
allora plafo 126 spedizione totale 34 uguale 160 euri , poi euro più euro meno vaffantasca sempre meglio che pagarle 299 su siti in europa...... chi interessato veramente mi chiami cosi parliamo anche meglio3931232271 Ory |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |