AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Voglio chiarire......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331855)

ALGRANATI 07-11-2011 23:15

forse sarei stato + chiaro:-D

Ink 08-11-2011 00:41

Una domanda: quando cerco "nuovi topic marino" vedo anche i topic di questa nuova sottosezione?

Se sì, non vedo grandi problemi e tante polemiche.

Secondo me le sezioni hanno il solo scopo di poter cercare nel passato limitando i campi di ricerca, ma nel presente non hanno tutta questa importanza; io, personalmente, vedo i topic solo guardando i nuovi topic, non sono più entrato in una sezione specifica da quando esiste quella magnifica funzione che ho tanto richiesto per anni prima dell'avvento del nuovo forum...

pietro romano 08-11-2011 02:29

Quoto Teo in toto.... Mi rattrista molto il fatto che la solita persona faccia riferimento a post polemici con chiari riferimenti alla solita persona...il festival della salsiccia ha avuto oltre 5000 visite quindi chi e'interessato può seguire tranquillamente la sottosezione molto ben organizzata. Un caro saluto a tutti...

Jacopo Pasquinelli 08-11-2011 03:21

Oimmei gente quanto siete permalosi tutti.... :-))

Ora da novizio mi chiedo una cosa: se il post lo avesse aperto il negoziante l'avrei capita di piu' la polemica perche' la pubblicita' e le insersioni vanno pagate, ma se lo apre un acquariofilo per informare gli altri amici/appassionati dell'evento mi sembra meno grave il fatto.
Mi dispiacerebbe dover pubblicare tra qualche anno su reef caffe' annunci del tipo " Si fa una cena in Toscana... per info contattate in MP " che sembra la lista per andare in discoteca.
Pero' ripeto per me che lo imparo a spulciare ora questo forum si tratta solo di capire come cercare le cose...
Che non fosse cosi' immediata la cosa forse lo puo' dimostrare il fatto che, pur essendo molto interessato alla cosa (e porcaccia miseria non ci saro'), prima mi e' arrivato un sms, poi una telefonata e poi spulciando mi sono accorto che c'erano gia' 4-5 pagine di post sul forum con qualcuno che gia' si era gia' scritto.
Una piccola nota personale:
A me piace quando si parla di coralli, pesci, metodi di gestione, prodotti ed eventi e ho smesso di seguire un altro grande forum di acquariofilia proprio perche' dopo 1 pagina si iniziava a leggere sempre un sacco di battibecchi personali legati a ruggini che si trascinavano da anni.... un mi farete mica andare a finire su un bocciadapescirossiportal vero? ;-)

ALGRANATI 08-11-2011 08:01

Jacopo ....ci rinuncio..........continuate a scrivere che si stà facendo polemica.........a stò punto vedetela come vi pare.

Supercicci 08-11-2011 08:24

Matteo,
Ti ringrazio per la precisazione e per me come ho detto prima .. sono soddisfatto... polemica (se mai c'è stata da parte mia) chiusa Grazie ;-)

Federico Rosa 08-11-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061230184)
Jacopo ....ci rinuncio..........continuate a scrivere che si stà facendo polemica.........a stò punto vedetela come vi pare.

nessuna polemica stai tranquillo solo ognuno ripete le proprie idee che sono un po' sempre le stesse quindi può sembrare una polemica ma non è questa l'intenzione ... e per dimostrartelo non rispondo polemicamente a nessuno #70

lupo.alberto 08-11-2011 15:29

Ogni cambiamento crea "disagio" per cui se fino a ieri ero abituato a trovare le mutande in un cassetto e da ieri mia moglie le ha spostate in un altro, prima bestemmio ma dopo 2 giorni so dove trovarle.
Ritornando a noi, dopo le "polemiche" sul mercatino credo che più o meno tutti abbiamo imparato a muoverci, accettando o meno la modifica del regolamento.
Credo che lo stesso sarà per questa nuova sezione: fra un mese nel bene o nel male non se non parlerà più.
Naturalmente nel rispetto delle opinioni di tutti ...... infatti a me il nuovo mercatino non mi piace....:-D:-D
-28-28-28-28

Marco AP 09-11-2011 11:15

La sezione è diventata ora come le altre e non è più una subsezione, quindi direi che ora siamo tutti felici ;-)

Supercicci 09-11-2011 11:25

Grazie ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.