![]() |
Marco, ti sei iscritto al Registro Opposizioni ?
http://abbonati.registrodelleopposiz.../home-abbonato in questo modo non dovrebbero più chiamarti. |
succede anche a me!ok che devono lavorare pure loro però stanno addosso!
|
a me quando chiamano gli dico ,
ma ha appena chiamato un vostro collega e gli ho detto di no .......... ci rimangono di m.... e salutano .:-D |
anche io so che se ci si iscrive al registro opposizioni nn ti chiamano piu!
|
giusto precisare che non è la Telecom, comunque c'è un numero da chiamare e un operazione da fare che ti permette di non ricevere più queste chiamate, che poi ti chiamano lo stesso ma di certo non nella stessaa quantità circa due tre la settimana.
------------------------------------------------------------------------ non avevo letto che già era stato detto della lista opposizioni |
chiama anche l'enel.....
racconto ieri: ero vestito x andare a correre ,in ritardo,col cane al giunzaglio (in calore..) con le perdite,suona il telefono..azz mia madre (penso)col suo soilito tempismo , buongiorno sono di enel energia... io: non mi interessa grazie operatrice con tono stizzito:ma come fa a dire che non le interessa se non sa cosa le devo dire? io: fa lo stesso grazie operatrice : ma aspetti che e mi lasci spegare...bla bla bla io (leggermente alterato): mi scusi, ma sarò libero a casa mia di mettere giù il telefono quando ***** mi pare oppure no? operatrice:si ma lei è un maleducato..anche se è a casa sua-- io: la saluto click a me spiace xchè capisco che stanno lavorando,ma anche il fatto di ascoltare potrebbe essere inteso come assenso al contratto,vanno a provigione ,te lo mettono e fra 6 mesi cambiano mestiere.. vi |
io in ditta li mando a cagar e metto giù!!! ogni gg ne han una nuova !!! in 2 secondi li ho eliminati!!!:-D
|
anche a me chiamano, ogni tanto se dalla voce mi attizzano comincio a fare il pirla e in 5 minuti mettono giu...
|
fate come me..non mettete il telefono in casa e vedrete che non vi stressano più con quelle chiamate...:-D
|
e nemmeno registrarsi al registro delle opposizioni serve a nulla.... io metto giù al " buongiorno tele...."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |