![]() |
Quote:
|
Quote:
hehe,io veramente volvo qualche ciclide del malawi ma allora se la vasca è piccola niente. che mi consigliate allra? |
Mi pare di capire che tu abbia le idee molto vaghe su cosa sia una vasca Malawi o Tanganika.
Prova a fare un giro nelle sezioni dedicate, guardando le vasche degli altri, poi ne riparliamo :P :P :P |
Quote:
Penso che una comunità conchigliofila + una rocciofila ci possa stare, con una piccola rocciata su un lato e sabbia e conchiglie sul resto. |
Quote:
lo so che la mia vasca è microscopica rispetto alle altre ma mi piaccio i mawitosi :-)) non posso farci niente... Quote:
io però vorrei pesci colorati e belli da guardare come comortamento ecc... cosa mi consigliate per il mio acquario senza stravolgerlo? accetto qualsiasi proposta basta che si parli di ciclidi :-) |
Mi arrendo...se ti piacciono i pesci del malawi comprati un 200l e ne riparliamo...sennò TANGANICA!Sempre ciclidi sono... #77
|
Quote:
|
ok ragazzi,sapete che vi dico? resto con i mii pelvicachromis pulcher e i ciclidi nani.
non ho spazio in casa per un 200l. :-( ------------------------------------------------------------------------ Quote:
cacchio...non può chiedere uno? -:33 |
Si certo che si può chiedere, siamo qua apposta...ma domande sensate...la risposta l avevi già avuta da diverse persone e te...ma allora che ci metto?... se non è possibile punto. Le cose forzate con gli esseri viventi non vanno.
|
Quote:
questo è nche giusto ma io ho chiesto di suggerirmi qualche altro ciclide,ma non ho specificato del malawi,taganica ecc.... io intendevo qualcosa che poteva starci dntro :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |