![]() |
Io non ho mai avuto bisogno del refrigeratore.
L'acrilico isola sia dal freddo che dal caldo |
azz e questa e naltra cosa che nn sapevo :)
|
si c'è una maggiore inerzia termica, ma non credo proprio che possa far risparmiare più di tanto...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anche io stó pensando sempre piú seriamente all'acrilico...
|
guarda sul mercatino che c'e' una 120x80 in vendita a un prezzone.
e poi sono cagate che l'acrilico si riga a guardarlo..mi hanno terrorizzato per mesi a proposito.. adesso che ce l'ho e ho LA CALAMITA mi rendo conto che ho aspettato fin troppo a prenderlo.. i vantaggi sono migliaia lo svantaggio unico e non usare lamette..fine. |
giaky quado torno ti dico dove farti fare il mobile tipo quello che ho io aperto su tutti i lati
alvaro sei cosi soddisfatodel tuo in acrilico una cosa che mi sono sempre chiesto e a parita di vasca quanto pesa in meno quella in acrilico :-):-) |
la mia in acrilico pesa meno di 50 kg. ..in vetro sarebbe pesata oltre 160.
fonte : vetraio. |
Marcello Seaplast mi diceva che pesa +/- il 60% in meno.......a parità di spessore.;-)
|
quella che avevo fatto preventivare io era con vetro 15...
|
Non è che "l'acrilico si riga di più".
Se mettiamo una vasca d'acrilico in una stanza e nessuno la tocca, non si riga mica da sola. Se la metti in una stanza con me dentro e me la fai curare, tempo due settimane ed è sgraffignata di brutto. Dipende da te, come sei fatto, e quanto curi la vasca. A quel che mi dicono, devi ogni giorno pulirla con la sua calamita/panno, e controllare la formazione di coralline. Io pulisco la vasca ogni 3 giorni, e CRACK CRACK CRACK, giù di lama e flessibile. Ergo, per come gestisco io, niente acrilico :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |