![]() |
Questa cosa non mi convince troppo, rischi di danneggiare la pompa e di avere un flusso insufficiente...secondo me dovresti cambiarla, da 350/400 lt/h secondo me...oppure una col flusso regolabile.
|
Quote:
|
che bellezze...e che invidia...uff:(
|
chiudi quel buco nel coperchio che te li spedisco!
|
ragazzi,oggi ho comprato i vermi...sono lunghi più o meno 6 cm..gliene do mezzo a testa?
|
Anche meno, un terzo dovrebbe andare bene (ancora).
:-) |
oggi la prima somministrazione di vermi (esche vive per la pesca di più o meno 5 cm)..li ho divisi in 3 come mi hai detto..cavolo se sono voraci! non ho fatto in tempo a metterli nella vasca che li hanno mangiati! una cosa,come alimenti in casa ho i gamberetti surgelati e i vermi,cosa posso dare di altro per variare? ogni quanto devo dare i vermi e i gamberetti ( nel senso,è meglio più vermi o più gamberetti)?
|
Meglio più vermi che gamberetti.
Se li hai anche i grilli sono un ottimo pasto, ma più in là visto che ora son troppo piccoli per mangiarli ;-) Puoi integrare la dieta con del buon surgelato e al massimo un buon granulato (da somministrare una volta alla settimana o quando non hai tempo per somministrare altro) |
ok ok,allora farò un volta ogni 1-2 settimane granulato,un bel po' di vermi e qualche gamberetto,poi quando crescono anche i grilli (fortunatamente sia i vermi,medi grandi e piccoli, che i grilli li vendono a meno di 10 min da casa mia!). questa settimana che viene cerco del surgelato..che consigli? cmq sono molto belli questi esemplari,mi piacciono sempre di più! ora ci sono i 2 esemplari un minimo più grandicelli che se stanno schiarendo e si cominciano a vedere colorazioni azzurre sulle pinne
|
Nutri di più i più piccoli, sto sentendo sempre di più di episodi di cannibalismo.
A costo proprio di imboccare gli esemplari più piccoli con i bocconi più sostanziosi...così crescono tutti pari taglia (o almeno più pari taglia possibile) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |