![]() |
direi anche calcio troppo basso, per altro la vasca è avviata da poco...
cmq aumenterei il movimento, meglio le stream, o perlomeno 2x2500 l/h lascia perdere la pompa con il venturi :-) la luce è poca, ma non cosi scarsa per della xenia. Lo iodio potrebbe essere un toccasana, senza esagerare. |
bulk secondo me come vasca non sei partito male, ovvio si poteva fare di meglio, ma siamo qui proprio per crescere ed imparare senza fretta....non capisco questa mania del berlinese puro, ma non tutti vogliono un acquario di soli sps da un milione di dollari, io mi accontento anche di meno, ed è provato che anche con minori attrezzature si può fare
ah mi associo a danilo, porta graduatamente il calcio a 400/450 :-)) |
Quote:
|
Quote:
il berlinese puro consta di pochissime cose, ed è il metodo più stabile, più semplice e meno costoso per mantenere una vasca di barriera. Non c'è altro!!! Tutto il resto sono metodi vecchi e/o palliativi, che a lungo andare ti portano a spendere molto di più, perché poi a comprare quello che ti serve ci arrivi, perché nel frattempo hai avuto meno soddisfazione e perché ti sono morti molti coralli... poi, come al solito, fate vobis... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |