![]() |
Non è questione di avere 2 pesci è questione che ci può avere anche un pesce solo ma ci mette un oscar in 100l non ci sta!Gli scalari in 100l ci stanno male!Poi vorrei vedere qualche foto delle piante che la cabomba caroliniana ha bisogno di almeno 0,7w/l, tu ne hai 0,3 che sono pochi tra un pò anche per le anubias, sei a limite..-28d#
|
giusto per gli scalari e la cabomba (è un pianta rognosetta) ma le anubias a 0,3W/l non hanno problemi!
|
Si si, ma siamo sempre al limite...pensa che ho appena finito di litigare con uno che dice che la cabomba è una pianta adatta ai principianti, che vanno bene 0,3w/l e senza co2 -97-
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Io avevo una Cabomba Caroliniana in un Cayman 110, 0,3 w/l, e veniva su senza problemi. Ma forse la mia è solo fortuna. |
il problema per la cabomba non è tanto per la luce quanto per la temperatura se si superano i 25°C per troppo tempo deperisce molto velocemente
|
Senti un pò trotaman, datti alla pesca vai che vedo che con i pesci ci sai fare :-D
------------------------------------------------------------------------ O forse è di plastica??? #18 |
non vorrei fare il terzo incomodo ma mi sembra un tono alquanto polemico... :-)
|
Nooooooooooo assolutamente no, e l uomo trota siamo amici, andiamo a pesca insieme, ovviamente lui abbocca:-D
|
va bè... contenti voi... :-D
|
Quote:
Ho solo riportato una mia esperienza personale con la Cabomba Caroliniana, che e diversa dalla tua lettura di schede tecniche... Non se ne può discutere invece di fare allusioni metaforiche infantili sui pesci, intasando i topic con cose di cui non gli e ne frega niente a nessuno? La discussione nell'altro topic, nonostante il battibecco, non mi sembrava di averla chiusa in maniera offensiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |