![]() |
Auz, lo so che esistono tutti questi fattori, ma non mi interessano al momento. Io voglio solo sapere, se dal reattore escono 4°kh in 24h, quanti mg di calcio sono usciti in 24h? Capito?
Quello che succede in vasca è tutto un altro discorso... appunto come dici tutte le vasche sono diverse... ------------------------------------------------------------------------ buddha vuoi uno schemino? mi sembra abbastanza chiaro... |
Mi chiedevo da dove arriva il dato, non come usarlo!!
|
chiedo scusa (soprattutto a Buddha, sono stato un tantino avventato...), in effetti un particolare è d'obbligo... anche si in realtà l'ho già detto...
facciamo diversamente: un liquido con 35°kh, quanto calcio contiene, ipotizzando che sia bilanciato? |
Quote:
650 x 2,4=1560 mg in un ora 1560 x 24 = 37440. 37,44 grammi |
Quote:
Qui o io non ho capito la Domanda..o non so... Zucchen.., Ink chiedeva (se ho capito bene) a quanti mg di calcio corrispondono 4 punti di kh.. Giusto? |
misa che non c ho capito un ***** manco io :-D
|
mi sa che non ho capito neanche io...
comunque è come dice zucchen... :-D:-D a parte gli scherzi, il conto è quello... |
non converrebbe spegnere il reattore e vedere dopo 24 h quanto la vasca ha consumato ....a quel punto se il reattore mantiene e valori corretti si saprà anche quanto produce.
|
Ink io credevo volessi trovare una relazione tipo 1 punto di kh uguale 10 mg di calcio non solo sapere la quantità di calcio in un tot tempo somministrata.. Boh Zucchen ha poteri paranormali nel capire o io sono più ciuccio del solito..
|
In realtà, io arricchisco un liquido... partendo da 400mg/l, lo porto (io stimo) a 600mg/l.
Ergo in 24h porto 57,6 litri con aggiunti 200mg ogni litro, ovvero 11,5 grammi... Mi sembra una quota comunque spaventosa... soprattutto se ricordo quanto liquido devo dare... Ve torna? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |