AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   INFLUENZA AVIARIA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32453)

yzert 17-02-2006 14:04

--------------------------------------------------------------------------------
Sono laziale. E penso che gli altri mi tollerano con un certo fastidio.
Non posso sottrarmi a una leggera impressione di superiorità che forse mi brilla dentro agli occhi.
Come potrei dire, agli altri, che sono un esempio assurdo, una specie di sole che nasce a occidente, che sono quello che cammina al contrario, quello che non ha paura del buio? Come potrei dirgli che sono diverso, e che la mia diversità non la fa solo una passione sportiva, una curva piuttosto che un’altra? Come potrei spiegargli che no, mi sono scelto un palcoscenico del mondo precluso alle comparse e ai figuranti?
Ho visto in questa città, per due volte, la prima quand’ero bambino, la seconda quand’ero già uomo, arrancare uno squallido carnevale di colori tetri, cortei di muli in pennacchio e gualdrappe, fodere gialle e rosse espulse a profusione da setifici abusivi, scialli e immondizie che hanno deturpato meraviglie millenarie. Li ho sentiti gridare come porci affamati, agitare mammelle colorate, riunirsi a migliaia in nome di un’invenzione pagana usurpatrice di Roma.

Da bambino, tutto questo ha rafforzato le convinzioni del mio carattere, ha formato una corazza, ha inciso i miei geni in profondità, dentro al sangue.
Da uomo, ha fatto sbocciare ali più grandi del vento, ha smascherato la grandezza della mia idea, la gentilezza dei miei colori, la magnificenza del simbolo a cui ho legato il mio nome.

E che Roma precipiti se questo non è bastato a inventarne altri mille come me!

Flyer19 17-02-2006 15:08

L'unica cosa che voglio dire è che a di canio 10.000 euro di multa, ai tifosi dell'inter 5 anni fuori dagli stadi...a 5 persone...no dico, l'imbranato del lecce li ha visti e li ha indicati? come fai a dire che 5 persone ti insultavano in mezzo ad altre 50.000? la curva della roma era piena di svstiche e celtiche e nessuno ha detto niente...il calcio è unn mondo di merda, senza attenuanti.

SupeRGippO 17-02-2006 15:30

Secondo me... a parte la lotta politica ( che non serve e non dovrebbe essere fatta allo stadio ma in piazza ) ...per equita' dovrebbero punire anche chi porta la bandiera del CHEGUEVARA... visto che di morti ne ha fatti tanti pure lui -04
solo che in questo paese va di moda solo ricordare quello che fa comodo...
la politica in uno stadio O LA PUNISCONO TUTTA O LA LASCIANO FARE !!!

NATURALMENTE L'ANTISEMITISMO E LA VIOLENZA sforano da ogni discorso politico... #23 ma penso che su questo siamo tutti d'accordo

;-)

fgt 17-02-2006 15:43

:-D :-D

miticopaolo 17-02-2006 16:29

:-D :-D :-D

tommyh 17-02-2006 19:03

Quote:

Secondo me... a parte la lotta politica ( che non serve e non dovrebbe essere fatta allo stadio ma in piazza ) ...per equita' dovrebbero punire anche chi porta la bandiera del CHEGUEVARA... visto che di morti ne ha fatti tanti pure lui
solo che in questo paese va di moda solo ricordare quello che fa comodo...
la politica in uno stadio O LA PUNISCONO TUTTA O LA LASCIANO FARE !!!

NATURALMENTE L'ANTISEMITISMO E LA VIOLENZA sforano da ogni discorso politico... ma penso che su questo siamo tutti d'accordo
#25 #25 #25 #25 #25
- 13 fa freddo!!!!! -e15

sedano 17-02-2006 19:04

sono d'accordo sul non far entrare a prescindere la politica nello stadio ma Che Guevara era un personaggio ben diverso da quelli che erano rappresentati da svastiche,celtiche e simili.Fermo restando che io sono apartitico sono 2 cose totalmente diverse.L'italia è una repubblica antifascista ed è reato esporre simboli nazifascisti,non'è reato però esporre una bandiera di Che Guevara.Anche se ripeto non dovrebbe entrare nulla che ha a che fare con la politica negli stadi.Che Guevara era un rivoluzionario,non un dittatore.

tommyh 17-02-2006 19:12

sedano, sai anche dove e come viveva il cheguevara?
E dove viveva il popolo?
Bello essersi ribellati e non essere sotto all'america....
Ora sono liberi....liberi di non avere nulla....neanche il sapone per lavarsi!!!
Liberi di vendere i propri figli e farli prostituire per poter mangiare un semplice piatto di riso in bianco!!! #09
Liberi di andare a scuola e studiare solo quelo che vuole FidelCastro!!!
Liberi di aprire un negozio di proprietà di Fidel Castro e pagargli oltre l'affitto circa l'80% dei guadagni!!!
Liberi di non andare in un altra città diversa da quella di residenza!!!
Io sinceramnte avrei preferito assoggettarmi agli americani ed avere tutto e vivere degnamente!!!

gil 17-02-2006 19:27

;-)

sedano 17-02-2006 19:28

Aspetta guarda che Cuba non'è come i paesi del terzo mondo africani!Preferivi assoggettarti agli americani?Pensi che loro avrebbero fatto vivere meglio i cubani?Avrebbero tolto castro e messo un dittatore dei loro non ti preoccupare,come hanno fatto con Pinochet in Chile.Hanno fatto la rivoluzione per non essere giustamente sotto di loro,per essere un popolo libero e non assoggettato a nessuno.E perchè l'america ha indetto l'embargo contro cuba?Sai che conseguenze sociali ed economiche hanno su una nazione più di 40 anni di embargo?Non pensare che gli americani sono i "buoni" che salvano tutti perchè le porcate più grandi le fanno proprio loro!Si spacciano tanto per una nazione liberale e giusta ma dietro muovono i fili a loro piacimento.Pensi che Bin Laden abbia potuto fare quello che ha fatto e che continua a fare con i soldi dei palazzi?O con i soldi che gli ha dato la CIA ai tempi della guerra fredda con la Russia?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.